ADOTTATA! Olivia, un raggio di sole imprigionato in un box *VIDEO*

Home/ADOTTATA! Olivia, un raggio di sole imprigionato in un box *VIDEO*

Aggiornamento ad aprile 2014 – Anche per Olivia si è aperta per sempre la porta del suo box, e felice se ne è andata a casa del Sig. Sergio, che ringraziamo per aver donato a questa deliziosa cagnolina un nuovo orizzonte di vita!!! Grazie mille!!!

DSC_0051

Se dovessimo dare un nome alla vitalità ed energia, con un pizzico di allegria e anche di tenerezza, è presto detto: Olivia.

Olivia è un cane dal lucidissimo pelo nero come la pece, di una bellezza davvero rara. Agile e scattante, dalla corporatura compatta e contenuta, lei è un cane che forse più di tanti altri soffre la reclusione in un canile. Appena portata nel recinto di sgambamento, Olivia sfoga tutta la sua vitalità correndo e interagendo con chiunque le capiti a tiro.

DSC_0066

Dal sorriso gioioso stampato sul suo musetto, è sempre attenta all’accompagnatore, e dopo essersi scaricata a dovere si avvicina al richiamo chiedendo anche la dose di coccole che in canile sono sempre troppo poche.

DSC_0054

 

Divertente e divertita, inconsapevole che le uscite dal box hanno purtroppo sempre una fine, “morde” quegli attimi di vita senza se e senza ma.

DSC_0050

 

DSC_0065

 

Olivia è la gioia di vivere allo stato puro, solo in attesa di una vera casa con chi la potrà guidare godendo nello stesso tempo della sua raggiante compagnia.

DSC_0053

 

Olivia la puoi venire a conoscere, su appuntamento, presso:

CANILE VILLA ANDREINA

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento: tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-05-30T10:39:04+00:00 28 aprile 2015|0 Comments

Leave A Comment