ADOTTATO! Okkio e la sorpresa di uscire per un attimo dal box

Home/ADOTTATO! Okkio e la sorpresa di uscire per un attimo dal box

DSC_0079

Aggiornamento ad agosto 2014 – Okkio ha trovato una felice adozione! Buona vita e grazie a chi ha aperto il suo cuore a questo splendido cane!!!

La sua storia: Guardate quanto è bello questo cane! Lui è Okkio, un bel meticcio bianco/nero che è entrato in canile nel 2012. Proveniva da una situazione di estremo disagio, tenuto praticamente a catena giorno e notte. Passato dalla catena al canile … Nonostante ciò, Okkio è un cane che convive senza problemi con una femmina di grande taglia, e con le persone si approccia in modo molto amichevole quasi elemosinando le carezze che mai deve aver assaporato nella sua vita.

DSC_0078

Lui attualmente trascorre le sue giornate guardando oltre le sbarre.. ma non può vedere un granché dato che è ospitato da pochi mesi nel canile Villa Andreina in un settore dove le uscite sono sicuramente più sporadiche piuttosto che negli altri padiglioni della proprietà. E lo stupore di essere uscito dopo chissà quanto dalla gabbia per passeggiare nel grande giardino … i suoi occhi parlano da soli!

DSC_0076

DSC_0098

I suoi occhi sono pieni di speranza, si, la speranza di uscire per sempre da quel posto e di poter finalmente essere riscattato alla vita come veramente è giusto per questo cagnolone tanto bello e tanto buono.

Se per un attimo vi siete soffermati sul suo bel muso, per favore, venitelo a vedere di persona… potrebbe essere un incontro magico che vi renderà bella la vita.

DSC_0071Okkio si trova canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-09-03T00:28:56+00:00 3 settembre 2014|0 Comments

Leave A Comment