Offline il sito per altri 2 giorni: ci scusiamo con tutti ma ora siamo diventati Professional!

Home/Offline il sito per altri 2 giorni: ci scusiamo con tutti ma ora siamo diventati Professional!

AGGIORNAMENTO al 17 agosto 2011 – Dal 14 al 16 agosto 2011, il sito www.iolibero.org è stato offline per una seconda volta… Ma questa volta per un motivo che ci onora e ci lusinga: avevamo esaurito la banda a nostra disposizione, grazie alle tante visite ricevute! Ora abbiamo upgradato il sito al profilo superiore, quello “Professional” ed abbiamo a disposizione molto più spazio web e molta più banda. Un successo del quale ringraziamo tutti i cittadini che ci onorano delle loro visite, dei loro click, dei loro commenti.

Se questo sito ha un senso, per sponsorizzare i cani ed i gatti in cerca di adozione, per ritrovare casa ai tanti animali che ogni giorno perdono i loro amici umani, per raccontare la storia di quelli che ce l’hanno fatta ad uscire dalle loro gabbie, lo dobbiamo solo a voi! Grazie ancora e scusate per i disagi di questa settimana!

 

Purtroppo dal pomeriggio di domenica 7 agosto a lunedì 8 agosto 2011, il sito dell’Associazione Volontari Canile di Porta Portese, www.iolibero.org, è andato offline. Causa del disservizio, il passaggio del sito a server maggiormente performanti.

Purtroppo durante la migrazione, sono andati perduti tutti gli aggiornamenti, le nuove schede degli animali entrati in quei giorni nel canile comunale di Roma Muratella, le vostre segnalazioni di animali perduti o ritrovati, le nuove schede degli ospiti dei canili romani caricate sul sito e tutti i vostri commenti! Il tutto per il periodo che va dal 2 agosto al 7 agosto compreso!

Anche le caselle di posta elettronica si sono bloccate e le stiamo riaprendo solo nella giornata del 9 agosto.

Ci scusiamo per il disservizio. Stiamo lavorando per recuperare tutti i dati!

Grazie per la pazienza!

Simona per l’Associazione Volontari Canile di Porta Portese

2011-08-17T15:56:20+00:00 17 agosto 2011|0 Comments

Leave A Comment