ADOTTATA! Occhi disegnati come con il kajal, dolcissima

Home/ADOTTATA! Occhi disegnati come con il kajal, dolcissima
parco

Matr. 22-2014

 

 

 

 

 

 

musetto

 

 

Aggiornamento 15/03/2014: Lei è stata fortunata, tenuta in affido dalla famiglia che l’aveva in stallo  e che poi ha deciso di adottarla!

ECCO LA SUA STORIA – Lei una casa ce l’aveva…finchè non sono mutate le condizioni lavorative e hanno cercato di lasciarla in canile, ma non c’era posto…E’ stata trovata in strada. Dal chip si è risaliti al proprietario che ha scelto di non riprenderla con sè….

La sua è una delle tante storie che scopriamo dopo il loro abbandono…E’ una simil spinoncina dolcissima e bella. Molto giovane. Taglia piccola-media. Abituata a vivere in casa. Socievole con altri cani e gatti.

Lei è stata fortunata, tenuta in affido dalla famiglia che l’aveva in stallo che ha deciso di adottarla!

MATRICOLA 0022/14

 

 

PARCO3

 

 

Per informazioni, ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-03-25T13:36:02+00:00 24 gennaio 2014|0 Comments

Leave A Comment