ADOTTATA! Noemi, carina e simpatica. Ecco il suo video

Home/ADOTTATA! Noemi, carina e simpatica. Ecco il suo video

AGGIORNAMENTO al 27 aprile 2012 – Oggi Noemi è stata adottata! Una famiglia molto carina, vicina di casa di una ragazza svizzera che qualche anno fa aveva adottato un cane della Muratella, è venuta a Roma, in compagnia della loro amica, e dopo aver visitato Muratella ed il rifugio Ponte Marconi, ha scelto come propria compagna di vita proprio Noemi che in questo momento è in viaggio verso la Svizzera! Grazie a tutti per questa fantastica adozione!

ECCO LA STORIA DI NOEMI – Noemi, femmina di piccola taglia a pelo lungo.

Noemi è una cana dai giusti rapporti e dalle giuste proporzioni. La sua costruzione è minuta ma solida e stabile. Il corpo, la testa, le orecchie e la coda sono interamente ricoperte di un folto pelo di colore bianco e nero.


La testa è molto tipica ed espressiva. Nell’insieme ha un aspetto simpatico e curioso.

Il carattere di questa bella canetta è sicuramente timido, è arrivata in canile pochi mesi fa per un sequestro. Come molti suoi compagni veniva tenuta in condizioni non adeguate.
Noemi ha vissuto a lungo con altri cani senza una guida comportamentale, questo l’ha resa diffidente verso gli umani ma nonostante questo sembra volersi aprire e ritrovare fiducia.
Era innamorata del suo compagno Zenit, felicemente adottato che considerava il suo paladino. Ora che è rimasta sola si sente un po’ persa.

Quando esce in passeggiata, a volte, si siede e i suoi occhi dolci, nascosti dalla massa di peli , si rivolgono verso l’accompagnatore un po titubanti, ma basta tranquillizzarla, farle qualche carezza, e con un piccolo incitamento lei riprende a camminare fiduciosa, forse sperando che oltre il grande cancello la aspetti una casa che l’accolga.

Noemi avrebbe bisogno di una persona che, con pazienza e amore, le faccia conoscere la serenità e sicurezza di una famiglia tutta sua e le sia di guida. L’ideale sarebbe se avesse un compagno canino perché, essendo cresciuta in un branco, ha bisogno di ritrovare un punto di riferimento nella sua specie.
 
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

NOEMI, matricola 1785/10 vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

2012-04-27T14:59:13+00:00 27 aprile 2012|1 Comment

One Comment

  1. db 28 aprile 2012 at 2:53 pm - Reply

    Che bella notizia!!!!

Leave A Comment