ADOTTATA! Nikita, vitale e buona nonostante le crudeltà subite

Home/ADOTTATA! Nikita, vitale e buona nonostante le crudeltà subite

AGGIORNAMENTO al 1 ottobre 2011 – Oggi Nikita è stata adottata! Una signora di Bologna, amica di una volontaria AVCPP, è venuta fino a Roma per adottare questa giovane adulta,  meravigliosa e tanto tanto coccolona. Grazie davvero alla signora e grazie a Sara per aver proposto alla sua amica proprio questa bellezza. Grazie agli amici di Educanes per aver voluto dedicare a Nikita qualche ora del loro tempo, avendola inserita nel progetto Educanes-AVCPP “A spasso con te in città” e grazie ai volontari, alle persone dell’Ufficio Adozioni ed i terapisti AVCPP del canile Ponte Marconi ex Cinodromo per aver accudito Nikita con competenza ed affetto.

ECCO LA STORIA DI NIKITA – NIKITA, femmina, giovane adulta, taglia grande. E’ una giovane derivata molossoide arrivata in canile dopo uno sgombero di un campo nomadi.
Quando è arrivata in canile era una cucciolona di un anno e ha dimostrato da subito la sua indole socievole e coccolona: ama moltissimo gli esseri umani e il contatto con loro, è estremamente affettuosa eppure, nonostante questo, è rimasta a crescere in canile.
Nessuno l’ha presa in considerazione per un’adozione, forse perchè è di taglia grande, forse perchè è nera, o forse perchè da cucciola, prima di arrivare in canile, qualcuno le ha mutilato orrendamente le orecchie.
E’ un cane che, nonostante viva ormai da 2 anni chiusa da sola in un box, non s’è lasciata deprimere dalla vita di canile ed è piena di voglia di vivere: avrebbe bisogno di una persona giovane, che faccia una vita attiva e la porti con sè a fare passeggiate, a correre.
E’ socievole e va d’accordo con i cani.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

NIKITA, matricola 165 /09, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2011-10-01T18:14:25+00:00 1 ottobre 2011|0 Comments

Leave A Comment