FUORI DALLE GABBIE! Nemo, premiato alla festa AVCPP, oltre la diversità!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Nemo, premiato alla festa AVCPP, oltre la diversità!

 AGGIORNAMENTO al 29 maggio 2011 – Oggi Nemo è stato premiato alla festa di maggio AVCPP di Villa Pamphili, “A quattro zampe in allegria 2011”. E’ diventato un altro cane: bellissimo, più grande e forte, sicuro di sè nonostante la sua menomazione. La sua famiglia è meravigliosa e Nemo ha sfilato con loro all’interno del ring senza avere nessuna incertezza! Grazie davvero, è stato un momento meraviglioso!

AGGIORNAMENTO al 18 febbraio 2010 – Il 18 febbraio 2010 il nostro Nemo è stato adottato da una splendida signora che vive in una casa con giardino non molto distante dal canile ex Poverello. La signora ha già una  cagnolina e i due cani sono andati immediatamente d’accordo! Buona vita, caro Nemo, e grazie mille ai cittadini che ci incoraggiano e ci aiutano!

ECCO LA STORIA DI NEMO – Nemo è entrato nel canile Muratella incidentato. Un occhio era fuori dall’orbita e, uscendo fuori dalla sua sede,ha trascinato con sè il nervo ottico del secondo occhio. Nemo è stato soccorso, portato presso il canile comunale di Roma Muratella e prontamente operato. Purtroppo pero’  è rimasto cieco. Fortunatamente, Nemo è giovane e di buon carattere e si sta adeguando alla sua nuova condizione. E’ ospite del canile comunale Vitinia ex Poverello dove è diventato una delle mascotte del canile e vive libero nella stanza degenza dell’ufficio avendo la possibilità di gironzolare libero nel cortile di ingresso della struttura. Nemo è assolutamente autonomo, socievole con le persone e con tutti gli altri animali, fisicamente bellissimo, molto tenero e dolce. Aspetta una persona che sappia superare il concetto di diversità.

 

2012-06-29T19:13:25+00:00 6 giugno 2011|1 Comment

One Comment

Leave A Comment