Natan, chi ama i terranova non puo’ non notarlo!

Home/Natan, chi ama i terranova non puo’ non notarlo!

AGGIORNAMENTO al 22 aprile 2013 – Ciao Natan, che brutta giornata oggi. Una settimana fa ti abbiamo operato per una massa perianale, come sempre a spese AVCPP: l’intervento era andato bene ed avevamo fatto un esame istologico per conoscere la natura della massa. Eravamo preoccupati perchè dagli esame diagnostici risultavano delle ombre ai polmoni che ci preoccupavano molto. Sei stato ricoverato in clinica fino a questa mattina per il post operatorio e tutto stava andando benissimo fino a quando,  circa a mezzogiorno, hai avuto un collasso e dopo poco sei deceduto. Ciao piccolo tenero Natan… scrivere questi addii è sempre terribile.

ECCO LA STORIA DI NATAN – Chi ama i terranova o i pastori del Bernese non potrà non apprezzare il tenero Natan. Abbandonato a Muratella il 7 giugno del 2004, è cresciuto in canile. Il 7 luglio del 2005 è stato sterilizzato e poi, il 17 marzo del 2010 lo abbiamo trasferito, insieme al suo compagno Never, nel parco canile Vitinia ex Poverello.

A differenza di Never, che è un vero scatenato, Natan è più rilassato ed accomodante. Vive con un cane maschio ed è assolutamente compatibile con tutti i cani, sia maschi che femmine. La sua grande dimensione lo ha un po’ penalizzato ma noi siamo sicuri che da qualche parte c’è un cuore grande anche per Natan!

Matricola 729/04

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Rifugio Vitinia ex Poverello

via del Mare km 13.800 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni, 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

2013-05-27T15:18:42+00:00 22 aprile 2013|0 Comments

Leave A Comment