Mustafà: un plurifratturato operato, guarito ed adottato!

Home/Mustafà: un plurifratturato operato, guarito ed adottato!

Mustafà, per gli amici anche Leo, è questo bel gattone rosso chiaro, quasi rosa. Quando è entrato aveva molte fratture perché era stato investito (vedi la sua storia a seguire). E’ stato operato e si è ripreso benissimo. Con il tempo, prendendo confidenza con l’essere umano, è diventato un gattone dolcissimo, è stato adottato da una persona che l’ha saputo accogliere nella sua casa. Grazie davvero!

Mustafà

Mustafà

Eccolo Mustafà matricola 1567/09. E’ entrato il 1 ottobre 2009 nel Punto di Primo Soccorso Gatti presente nel canile Muratella – unico in tutta Roma – perchè trovato in strada incidentato.

E’ un maschio di due anni, plurifratturato: le ha collezionate “quasi” tutte. Frattura della tibia posteriore destra, frattura del femore posteriore sinistro e frattura del bacino.

E’ stato operato il 12 ottobre 2009 da un noto ortopedico romano perchè nella sala operatoria del canile Muratella non era possibile.

Come vedete dalla foto, gli è stato inserito un fissatore esterno e al momento della foto era  abbastanza arrabbiato perchè sentiva ancora fastidio!.

L’intervento chirurgico è costato 600 euro, tutti  sostenuti dall’Associazione grazie alle donazioni ricevute! Grazie

 

2014-04-24T14:16:26+00:00 6 agosto 2010|2 Comments

2 Comments

  1. Germana 20 ottobre 2010 at 6:02 pm - Reply

    IO me lo ricordo che stava male male… sono contentissima che abbia trovato finalmente una casa… se la meritava! E se lo ricorda anche mia sorella Gloria!

  2. Gloria 21 ottobre 2010 at 8:39 pm - Reply

    è già.. me lo ricordo bene! se l’è meritata proprio una casa, perchè stava proprio tanto male.. sono veramente tanto contenta per questo gatto bellissimo! un bacione a tutti! <3

Leave A Comment