ADOTTATO Muffin, un cucciolo abbandonato che senza colpa si trova dentro una gabbia!

Home/ADOTTATO Muffin, un cucciolo abbandonato che senza colpa si trova dentro una gabbia!

AGGIORNAMENTO DEL 4 NOVEMBRE 2014

Ma come è possibile che Muffin o Terzo si trova ancora in canile??? E’ un cane simpaticissimo e allegro, ama il contatto con le persone e ha tanta ma tanta voglia di correre e giocare…ora ha 3 anni circa…forza venite in canile a trovarlo…la sua esuberanza vi conquisterà!!! Ecco qui le ultime foto…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lui è Muffin, entrato a Muratella il 25 maggio 2012 e proveniente da uno sgombero di campo nomadi in Via Candoni (XV° Municipio).

E’ un cucciolone di appena 6 mesi che ha già  conosciuto la solitudine di una gabbia; lui ha bisogno di un fedele compagno di vita che lo aiuti a dimenticare questa brutta esperienza che sta vivendo! Venitelo a conoscere e regalategli una nuova casa, lui vi ricambierà con tanto amore e fedeltà come solo i cani sanno fare.

Prendete nota della sua matricola: 854/12

SSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-08-16T17:45:19+00:00 26 giugno 2015|0 Comments

Leave A Comment