ECCO LE FOTO! MOSTRA EVENTO ANIMA-LI VENERDI 11 MAGGIO 2018 a “IL MITREO”

Home/ECCO LE FOTO! MOSTRA EVENTO ANIMA-LI VENERDI 11 MAGGIO 2018 a “IL MITREO”

Monica Melani Direttrice artistica del Mitreo side al Corviale

Loredana Cavadini

Giuseppe Villirillo Presidente AVCPP

Loredana Cavadini con il suo libro “L’isola che non c’è….o che non c’era”

Claudio Barocci, Moira Marzi e Laura Sai.

Valentina alla consolle

Raffaella Maggini e Laura Sai

Venerdì 11 maggio 2018 un giorno veramente emozionante. Abbiamo ascoltato Loredana Cavadini che ci ha raccontato la sua storia e le sue magnifiche esperienze con gli animali e visto i suoi video che ci hanno toccato il cuore. 

Ecco le immagini di questa serata veramente speciale.

 

 Vogliamo inoltre riportare alcuni quadri realizzati dai tanti artisti che grazie a Monica Melani, Direttrice artistica del Mitreo di Corviale, hanno esposto le loro bellissime opere.
La mostra sarà aperta al pubblico fino al 1 giugno 2018.
Grazie agli artisti per averci regalato, attraverso le loro opere, delle belle sensazioni.

GRAZIE A TUTTI

Venerdì 11 Maggio alle ore 19,00

il Mitreo Iside Arte Contemporanea

Via Marino Mazzacurati 61-63

inaugurerà la sua

Mostra Evento dal titolo ANIMA-LI

un’esposizione dedicata alla relazione fra esseri umani ed animali e a quel dialogo profondo in grado di nutrire e rigenerare grazie ad un amore incondizionato che merita gratitudine ma anche occasioni di denuncia per atti e culture crudeli, violente ed insensate ancora vigenti. Esporranno vari artisti e una parte della mostra sarà dedicata a opere realizzate dai bambini, che sono probabilmente ancor più affascinati e attratti dal mondo animale per empatia e sensibilità.

In occasione dell’inaugurazione, a ingresso libero, sarà presentato il libro “L’isola che non c’è o… che non c’era” di Loredana Cavadini, un intenso momento di attenzione e racconto di storie di animali legate insieme da un profondo cammino intrapreso. “Animali dolcissimi, racconti del cuore che riempiono, gratificano, danno sollievo, vicissitudini di vita vissute con gioia, amore, ma anche sentimenti forti di lacerazione e distacco. Fatti veri… cavalli e cani recuperati da situazioni difficili”. I proventi della vendita del libro andranno a sostegno del rifugio Scuderie del Ciliegio, creato dall’autrice.

Sempre in occasione del vernissage, si terrà un buffet vegano ad offerta libera (minimo 5,00) i cui ricavati andranno a favore dell’Associazione AVCPP – IoLibero che opera all’interno del canile della Muratella, del canile rifugio di Ponte Marconi e del canile privato convenzionato di Villa Andreina ad Acilia. Sarà inoltre attivo un banchetto informativo dei volontari con gadget AVCPP.

Ingresso libero e gratuito

 

2018-05-13T10:34:45+00:00 13 maggio 2018|0 Comments

Leave A Comment