Monia, perfetta in ogni situazione

Home/Monia, perfetta in ogni situazione

Monia attrice del calendario Vie Randagie 2010 insieme a Daniela Poggi

Monia è una femmina adulta di taglia media, derivato pastore tedesco, dal pelo corto, nero focato. Nonostante sia cresciuta in canile, Monia è davvero una canetta esemplare: ha un carattere equilibrato e socievole. Sa relazionarsi serenamente con umani, adulti e bambini e con cani, sia maschi che femmine, dando segnali tranquillizzanti anche in situazioni di tensione. Grazie al suo splendido carattere viene portata dai volontari del canile in tutte le manifestazioni (es. Festa AVCPP “A 4zampe in allegria” a Villa Pamphili, al Bau Village, alla Benedizione degli Animali e alla Maratona di Roma 2010), dove ha riscosso sempre grande simpatia. E’ un cane giocherellona ed esuberante, ama la vita attiva, le corse all’aria aperta ed il movimento e in auto è tranquilla. Sa fare il seduto, dà la zampina ed è estremamente affettuosa e coccolona. E’ stata anche protagonista del calendario 2010 di AVCPP “Vite randagie” recintando insieme a Daniela Poggi. Che altro dire….. solo che Monia ti sta aspettando!

AGGIORNAMENTO – sembrava un po’ tipo la sora Camilla…. tutti la vonno e nissuno la pija…. ci avevamo creduto anche alla festa di Maggio…. ma tanto chi la dura la vince e ….. finalmente…… sabato 7 AGOSTO 2010 MONIA E’ STATA ADOTTATA!!!!! J
dopo aver indossato il suo nuovo collier con tanto di ciondolo a forma di cuore con inciso il suo nome, dopo aver ricevuto da Fiorella (una delle sue tante adottanti a distanza che mi legge in copia e che ringrazio per le foto), un cornetto di corallo portafortuna e dopo aver festeggiato il MONIA “PARTI” (vedi foto allegate), con tanto di coca cola e cornetti (che Vasco ha pensato bene di rovesciare sul pratino), Monia ha salutato tutti e ora se ne sta con i genitori, il fratello e la nipote di Gaetano (ns volontario) a correre, a giocare, a rilassarsi davanti alla tv e a dormire, come da lei stessa deciso, vicino alla mamma di Gaetano!

2010-08-31T14:41:19+00:00 31 agosto 2010|0 Comments

Leave A Comment