Molly, aveva tanta paura!

Home/Molly, aveva tanta paura!

Molly è una cagnolina di piccola taglia, giovane e carina.

Purtroppo, essendo arrivata al rifugio ex Poverello insieme alla sorella e alla mamma perchè sottratta ad un canile sequestrato per maltrattamenti, era molto spaventata, paurosa, davvero intimidita nel contatto con l’essere umano.

Pian piano, i volontari hanno cominciato a lavorarci senza traumatizzarla, riuscendo a vincere con il tempo le sue paure.

   
 
    Soprattutto Anna Maria, una volontaria del rifugio ex Poverello, ha scelto di dedicarle tutto il suo affetto e il suo tempo e ha voluto prenderla in stallo temporaneo in casa, unendola ai suoi due cani e ai sette del figlio Francesco.Questo contesto “allargato”, la pace di una famiglia e l’affetto esclusivo di Anna Maria e di Francesco, hanno fatto il miracolo e piano piano Molly ha cominciato a sciogliersi, acquisendo fiducia in se stessa ma soprattutto nell’essere umano.
 
Il trasloco in una nuova casa, più grande e con un enorme giardino, ha poi indotto Anna Maria ad adottarla definitivamente ed ora Molly vive felice nel suo nuovo “branco”, da cagnolina “recuperata” quale è oggi. Grazie!Nel frattempo, la mamma di Molly è stata adottata ed ora rimane in canile solo Nora, la sorellina di Molly…. Non facciamola crescere in canile!
2011-03-20T01:32:12+00:00 30 agosto 2010|0 Comments

Leave A Comment