ADOTTATO! Ron Ron, detto er Mollica, un rosso da amare..ora mangia da solo: ECCO IL VIDEO!

Home/ADOTTATO! Ron Ron, detto er Mollica, un rosso da amare..ora mangia da solo: ECCO IL VIDEO!

AGGIORNAMENTO al 20 giugno 2012 – Oggi il nostro Ron Ron è stato finalmente scelto per essere adottato…grazie a questa persona speciale che ha saputo cogliere la dolcezza e la simpatia di questo meraviglioso micio…Ron Ron buona vita!

AGGIORNAMENTO al 3 maggio 2012 – Ecco a voi Ron Ron in un video che mostra tutta la sua bellezza, il suo appetito e soprattutto come si è ripreso bene dai delicati interventi! Il palato si è ricostruito perfettamente e lui è sempre il solito coccolone dispensatore di fusa! Ora aspetta solo di trovare una bella famiglia! Fatevi avanti!

 

AGGIORNAMENTO al 9 marzo 2012 – Finalmente Ron Ron sta facendo progressi…mangia da solo..un grande ringraziamento ai veterinari che lo hanno operato..è un gatto dolcissimo…venitelo a conoscere si merita una bella casetta!

AGGIORNAMENTO al 24 febbraio 2012 – Oggi, a spese AVCPP, abbiamo fatto operare Ron Ron in una clinica privata veterinaria.

E’ arrivato in canile a novembre del 2011 con un grave trauma cranico, una frattura della mandibola e la palatoschisi. E’ stato operato in canile (cerchiaggio e chiusura del palato)  ma a distanza di tre mesi la mandibola è rimasta bloccata senza alcun miglioramento, ed il gatto deve essere alimentato tre/quattro volte al giorno con la siringa perchè da solo assolutamente non riesce.

Lo specialista ha riscontrato che il palato non si è rimarginato ed il cibo, purtroppo, gli entra nel naso che di conseguenza è sempre tappato e rischia infezioni.

Abbiamo deciso di operarlo esternamente per risolvere definitivamente il suo problema e poterlo dare in adozione. L’intervento costa circa 500 euro. Abbiamo davvero bisogno di donazioni per poter sostenere anche questa spesa e ci appelliamo a voi ed al vostro aiuto.

ECCO LA STORIA DI RON RON – Ron Ron detto er Mollica è un gatto adulto entrato con trauma cranico e frattura della mandibola, è stato operato in canile ma visto il suo carattere furbetto e coccolone ha preso gusto a farsi imboccare.

Fiv/Felv negativo è sterilizzato aspetta solo qualcuno lo coccoli come un pascià… è dolcissimo e sempre pronto a fare le fusa…liberiamolo..

Ron Ron è entrato nel Punto di Primo Soccorso Gatti del Canile Comunale Muratella il 15 novembre 2011. Aveva circa 5 anni, allora, ed è stato trovato ferito nel V Municipio, vicino allo stabilimento della Centrale del Latte.

Per informazioni matricola 1970/11

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab dalle h.10 alle h.13
Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2012-06-21T19:15:00+00:00 20 giugno 2012|0 Comments

Leave A Comment