FUORI DALLE GABBIE! Miss LISA, l’obiettivo arrossisce davanti alla sua bellezza…

Home/FUORI DALLE GABBIE! Miss LISA, l’obiettivo arrossisce davanti alla sua bellezza…

foto lisa 2 ok

Ma che “fuori dalle gabbie”!!!! La bellissima famiglia che ha scelto di adottare questo musetto da baci ci manda foto e sorrisi eloquenti della felicità di Lisa, dei bambini e questo è tutto… questa è la nostra missione, la nostra gioia è alle stelle! Grazie infinitamente!

 

foto lisa ok

IMG-20160422-WA0016

Aggiornamento al 18 agosto 2014 – Questo musetto da baci ha colpito ed affascinato una bella famiglia, quella di Alessia, che ha voluto conoscere Miss Lisa, … e l’ha adottata! Le adozioni concrete che si riescono a fare in questa struttura, ogni volta, sono per noi una grande festa, e vogliamo ringraziare Alessia e tutte le persone che pongono un’attenzione particolare ai cani che sono ancora lì da tanto in attesa di poter uscire felicemente per vivere in una casa vera. Lisa, BUONA VITA con Alessia e famiglia. Ora tocca al suo stupendo compagno di box, cucciolone Geremia 🙂

adozione lisa 4

adozione Lisa

adozione lisa 2

La sua storia: Cucciolona di taglia perfetta, bella e solare, Lisa condivide il box con un suo simile, un cucciolone derivato labrador di nome Simone e tutte e due insieme fanno … bollicine! Allegri, spensierati, gioiosi e giocosi ma senza eccedere. Lisa è  molto bella, socievole, coccolona e veramente ghiotta! Una freschezza di cagnolina che solo lei sa rappresentare in modo esaltante!

Lisa si trova al

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento: tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME


Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-05-07T14:22:35+00:00 7 maggio 2016|1 Comment

One Comment

  1. IoLibero 19 agosto 2014 at 3:11 pm - Reply

    Che felicità! grazie di tutto cuore!

Leave A Comment