ADOTTATO!! Misha, pastore del Caucaso – razza rarissima in Italia e purissima – aspetta il suo riscatto

Home/ADOTTATO!! Misha, pastore del Caucaso – razza rarissima in Italia e purissima – aspetta il suo riscatto

 

AGGIORNAMENTO al 22 aprile 2011 – Da oggi Misha vive libero e felice in una bellissima casa in un bosco in provincia di Rieti! Una famiglia che già vive con due cani femmine, una anzianotta dolcissima ed una maremmana molto buona, hanno voluto adottare anche Misha che è stata oggi portato da Simona, terapista ed educatrice AVCPP del canile Ponte Marconi ex Cinodromo e da due ragazze del Gruppo Adozioni con il furgone AVCPP. Giusto il tempo di fare un sopralluogo e verificare che Misha ha cominciato a muoversi sul posto come se avesse sempre abitato lì! Grazie a tutti e buona vita a Misha!

ECCO LA STORIA DI MISHA – Misha, così è stato chiamato in alcuni siti Internet e così per facilità di tutti continuiamo a chiamarlo, è entrato nel canile Muratella il primo luglio del 2008. E’ un pastore del Caucaso purissimo. E’ entrato in canile insieme al fratello, anche lui di sei anni, anche lui bellissimo ma a pelo corto. Per anni sono rimasti a disposizione del proprietario: sono stati sequestrati nel corso di una operazione di polizia all’interno di una villa, questi due fratelli di pura razza e due meticci. Solo recentemente sono stati entrambi resi adottabili. La sua razza è molto rara in Italia e lui porta ancora il microchip che gli è stato messo in Russia. Il 20 gennaio 2011, dal canile privato convenzionato con il Comune di Roma dove ha pazientemente atteso il passar del tempo e le decisioni del giudice, è stato finalmente trasferito nel canile Muratella e da lì, l’11 febbraio 2011 è passato al canile ex Cinodromo, dove, avendo a disposizione una ampia gabbia confortevole, aspettera’ pazientemente che un amante della razza si innamori di lui e voglia regalargli una nuova opportunità. Ora ha la possibilità di iniziare la sua nuova vita. Non lasciamolo in canile.

Matricola 1160/08

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2011-04-22T19:27:59+00:00 22 aprile 2011|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 23 aprile 2011 at 11:16 am - Reply

    che splendida notizia!!! finalmente tutti e due i fratelloni sono liberi!!!!!! siate felici!! grazie pelosotti per la vostra bontà nonostante la gabbia e grazie soprattutto agli adottanti!!!!!

Leave A Comment