ADOTTATO! Miki, timido e riservato. E 5 canili nella sua vita

Home/ADOTTATO! Miki, timido e riservato. E 5 canili nella sua vita

AGGIORNAMENTO al 9 luglio 2012 – Oggi Miki è stato adottato! Buona vita piccolo!

Ecco la sua storia: Carissimo Miki, era il 28 marzo del 2001 quando hai fatto la tua comparsa nel primo canile della tua vita. Eri un cucciolo allora, poco più di 3 mesi, quindi noi pensiamo che sei nato nel 2000.

Da allora, una volontaria, Rosaria, ti ha seguito sempre, e questa è stata la tua fortuna. Prima nel canile sanitario della città nella quale sei stato accalappiato: siete comparsi tutti insieme, un paio di cucciolate diverse ma unite dagli accalappiacani. Tanti cuccioli diversi e bellissimi. Nonostante i coccidi che vi infestavano, vi siete salvati, anche grazie alle forti cure a base di antibiotici fatte e che, ad alcuni di voi, purtroppo, hanno un po’ rovinato la dentatura. Poi tutti insieme siete stati spostati nel canile privato gestito da una “falsa” associazione animalista, che è stata poi denunciata. E da lì spostati nel canile privato romano sequestrato per maltrattamenti nel 2002.

Meno male che Rosaria vi ha seguito sempre. Ti ha seguito sempre, caro Miki, altrimenti cosa sarebbe stato di te e di tutti gli altri cucciolotti (Ricky, la sorella di Ricy, Zorretta, Spino…)? Cinque canili nella vostra vita, di cui due sequestrati per maltrattamenti. Assurdo! Ma dal 2002 la pace è arrivata e da allora questa pace è andata via via migliorando, crescendo.

Ma una pace di canile non è una vera vita. E tu hai diritto alla tua. Nessuno te la puo’ togliere. Insieme la troveremo, Miki, fidati. L’ultima foto è la più vecchia: è la foto di Miki nel 2003. Le altre sono del maggio 2010. Miki è sempre bellissimo. Di piccola taglia. Compatibile con tutti i cani, maschi e femmine. Eccolo in questa foto con i suoi compagni di recinto, Nora e Ricky:

Miki è timido e riservato. Aspetta solo te.  La tua dolcezza.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Telefoni: 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
cinziacarello@yahoo.it

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-07-12T12:16:49+00:00 9 luglio 2012|0 Comments

Leave A Comment