TUTTI ADOTTATI! Nuove foto di Libero, Regina e Leone, cuccioli di Muratella. Il video di Geo&Geo

Home/TUTTI ADOTTATI! Nuove foto di Libero, Regina e Leone, cuccioli di Muratella. Il video di Geo&Geo

AGGIORNAMENTO al 13 marzo 2012 – Ed oggi è stata adottata anche regina. Tutta la cucciolata – 7 magnifici maremmanini – ha trovato casa (tranne una, la più piccolina, che purtroppo è deceduta dopo una decina di giorni dal loro arrivo in canile…) . Grazie!

AGGIORNAMENTO al 23 febbraio 2012 – Ed oggi è stato adottato anche Leone! Grazie grazie grazie! Solo Regina cerca una adozione amorevole e venerdì 24 febbraio e sabato 25 febbraio per cercarla e trovarla sarà di nuovo a Muratella!

AGGIORNAMENTO al 7 febbraio 2012 – Oggi Libero è stato adottato e domani, sabato 18 febbraio 2012, Anna Maria riporterà a Muratella Regina e Leone, sempre per sponsorizzare la loro adozione! Correte, sono meravigliosi!

AGGIORNAMENTO al 16 febbraio 2012 – Libero Regina e Leone cercano sempre adozione. Ed ora sono in stallo da Anna Maria che venerdì e sabato li porterà a Muratella per sponsorizzare al massimo la loro adozione! Grazie Anna e grazie a Enrica, Marianna e a Nicoletta, l’autrice di queste bellissime foto!

AGGIORNAMENTO al 10 febbraio 2012 – Grazie alla trasmissione Geo&Geo, Libero Regina e Leone hanno già una richiesta di adozione. Anche una seconda signora aveva telefonato ma pensava fossero cuccioli di piccolissima taglia e quindi ha rinunciato. Cerchiamo 3 adozioni per questi splendidi cuccioli. Una è arrivata. Ora mancano le altre due. Fatevi avanti, sono splendidi!

Mercoledì 8 febbraio 2012 alle ore 18: Geo&Geo ospita Libero, Regina e Leone accompagnati da Marianna ed Enrica, madrine d’eccezione! Le foto ed il video.

AGGIORNAMENTO al 9 febbraio 2012 – Ecco la testimonianza di Marianna ed Enrica: “Sicuramente avrete visto i nostri cuccioli ieri in trasmissione…li adoravano tutti! Vi mando il link della Rai e alcune, poche, foto che sono riuscita a fare. Io spero che da oggi inizino a chiamare perchè il solo pensiero di lasciarli in canile… Loro sono davvero fantastici, a parte i bisogni che ci ritroviamo ogni tanto – anche se hanno capito che l’angolino bagno è quello dove ci sono i giornali – sono molto buoni, di notte dormono, non danno fastidio. Alzarsi la mattina e trovarli tutti lì  a farci le feste ci ha rese felicissime “. Grazie! Link a parte, abbiamo ora il video! Batuffoli adorabili, guest star negli studi di Rai3, che ringraziamo ancora per l’ospitalità.

 

 

ed ora ecco altre foto di Regina Leone e Libero, star per un giorno

AGGIORNAMENTO al 7 febbraio 2012 – Domani, mercoledì 8 febbraio 2012, alle ore 18, Libero Regina e Leone saranno graditi ospiti alla trasmissione Geo&Geo su RaiTre, insieme a Marianna e Enrica, due volontarie AVCPP che li stanno tenendo in stallo nella loro casa a causa di questa ondata di freddo.

La puntata sarà dedicata all’omeopatia applicata agli animali ed un veterinario omeopata spiegherà, insieme a Sveva Sagramola, come dei semplici “granuli” possono curare meglio i nostri amici animali.

Libero, Leone e Regina saranno presenti e la puntata servirà a sponsorizzare al massimo una loro felice adozione. Grazie Marianna, grazie Enrica ma soprattutto grazie a quanti telefoneranno per chiedere questi 3 meravigliosi cuccioli in adozione.

ECCO LA STORIA DI LIBERO, REGINA E LEONE – Libero, Regina e Leone fanno parte di una cucciolata di 7 cuccioli di circa un mese di età, trovati abbandonati in via di Valle Lupara, nel XV Municipio, il 17 gennaio 2012. Sono 5 femmine e 2 maschi. Tre femmine sono state subito adottate, il 21 il 23 e il 24 gennaio. Ora cercano casa gli ultimi 4 cuccioli, che sono 2 femmine e 2 maschi.

Matr. 109/12 , 110/12 , 111/12, 114/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

2012-03-16T19:34:20+00:00 13 marzo 2012|5 Comments

5 Comments

  1. db 8 febbraio 2012 at 4:36 pm - Reply

    Dolcissimi batuffoli, incrociamo le dita!! E grazie anche ad Enrica e Marianna che li stanno tenendo al calduccio in questi giorni di grande freddo….

  2. admin 12 febbraio 2012 at 11:50 am - Reply

    In video sono bellissimi… Figuriamoci dal vivo! Grazie ragazze!

  3. LISA 17 febbraio 2012 at 4:04 pm - Reply

    Noooooooooo, vabbè !!
    Ma questi 3 sono un’attentato alla sanità mentale !!
    C’è da magnasseli a mozzichi !!! 😀

    Confido che non rimarranno molto tempo in canile, perchè sono irresistibili !!!

Leave A Comment