May, hai vinto la lotteria ed eccoti fuori dalle gabbie!

Home/May, hai vinto la lotteria ed eccoti fuori dalle gabbie!
AGGIORNAMENTO al 16 maggio 2011 – Alessandra ci invia nuove foto di May libera: eccole! Grazie grazie grazie!
 
ECCO LA STORIA DI MAY – May è veramente dolcissima! Arrivata in canile quando era piccolissima , è cresciuta avendo pochissimi contatti con le persone, dalle quali ancora risulta un po’ intimorita. Nonostante questo, e grazie ai volontari che si sono attivati per trasferirla di struttura, è comunque alla continua ricerca di carezze e attenzioni, a lei basterebbe pochissimo per affezionarsi e lasciarsi andare completamente, cerca solo un po’ di sicurezza e di
dolcezza. È una cagnolina molto particolare, pelo raso, taglia media molto contenuta, orecchie dritte sempre attente a ogni minimo rumore! Vieni a conoscerla ti conquisterà!!!

AGGIORNAMENTI – Che felicità! L’adozione di Cico si è raddoppiata: Cico non se l’è sentita di uscire da solo, abbandonando la sua attuale compagna di box May. Alessandra e Alberto hanno compreso subito la sua muta richiesta e senza farsi tanto pregare….. hanno adottato anche May!!!!! La dolce May, entrata in canile nel 2005 proveniente dalla struttura di Villa Andreina insieme alla sorellina Shana (già adottata dalla nostra Claudia). Grazie a tutti!

2011-05-17T20:21:13+00:00 16 maggio 2011|0 Comments

Leave A Comment