ADOTTATA – Polly, 5 chili di cane, affettuosa e egocentrica!

Home/ADOTTATA – Polly, 5 chili di cane, affettuosa e egocentrica!

AGGIORNAMENTO al 14 novembre 2012: Adottata

AGGIORNAMENTO all’11 agosto 2012 – Eleonora ci invia questa bella testimonianza su Polly e nuove foto (grazie Eleonora!): “Polly, la volpinetta,  pesa circa 5 kg ed è molto affettuosa ma un po’ egocentrica, ama stare al centro dell’attenzione e avere le coccole tutte per sè, ma va d’accordo con i suoi 2 compagni di box…purtroppo ha una zampina posteriore che rimane sempre rigida, ma nonostante ciò lei si muove agevolmente ovunque, tanto che quando durante la passeggiata entriamo negli uffici, lei salta sulle sedie della sala d’aspetto e si accomoda come fosse in poltrona!! è una vera cagnolina da salotto, sempre in cerca di carezze, un po’ chiacchierona ma simpatica e dolce,e molto bella anche!”

ECCO LA STORIA DI POLLY-  Questa cagnolina nera e bianca è entrata a Muratella  l’11 /6/12 perchè trovata randagia in via Casanate . La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivata in canile.

Matr. 988/12

Per Info Contattare l’ Ufficio Adozionio AVCPP del canile Muratella via della Magliana 856, Roma

3493686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

2012-12-05T16:37:49+00:00 5 dicembre 2012|0 Comments

Leave A Comment