ADOTTATA – Lulu’, ha un musetto delizioso e solo 3 anni: che aspettate?

Home/ADOTTATA – Lulu’, ha un musetto delizioso e solo 3 anni: che aspettate?

 

AGGIORNAMENTO al 10 novembre 2012: Oggi Lulu’ ha trovato una vera casa

Questa cagnolina si trova alla Muratella dal 24 maggio 2012, giorno in cui è stata trovata randagia in via dei Gordiani (nel VI Municipio) insieme ad altri cani e portata con loro in canile dagli accalappiacani della ASL.

E’ una femminuccia di circa 3 anni, dal manto fulvo focato e il musetto davvero delizioso. Così giovane e carina non aspetta che conoscervi di persona al più presto, sicura che ve la portiate via!

 

Lulu’ e’ tanto affettuosa e tutta da scoprire ma sicuramente e’ da vedere fuori dalla gabbia! Infatti se le passate vicino non fa altro che abbaiare e sembrare cosi’ un cane non docile ma una volta fatta uscire e preso un minimo di confidenza diventa una cagnolina deliziosa e felice di ricevere mille attenzioni.

Matricola 840/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2012-12-05T16:31:02+00:00 5 dicembre 2012|0 Comments

Leave A Comment