ADOTTATO! Romoletto: piccola taglia e travolgente simpatia *VIDEO!*

Home/ADOTTATO! Romoletto: piccola taglia e travolgente simpatia *VIDEO!*

AGGIORNAMENTO all’8 agosto 2012 – Siamo felicissimi!!! Oggi Romoletto è stato adottato! Una bella famiglia con 3 bimbi ed un gatto.. e da oggi con Romoletto in più!!!!! grazie di cuore, a queste splendide persone, a tutti i volontari AVCPP, alle persone che si sono prese cura di Romoletto e all’Ufficio Adozioni AVCPP e alla nostra educatrice per questa grande notizia!

AGGIORNAMENTO a maggio 2012 – Romoletto ha partecipato alla festa che AVCPP organizza ogni anno a Villa Panphili. Guardatelo sereno e tranquillo, sfilare tra la folla ed il rumore e riposare buono buono seduto accanto ai volontari. Romoletto aspetta la sua occasione, aspetta proprio te!


Giovane maschio taglia contenuta

Romoletto  viveva nel campo nomadi di via Candoni.

E’ un  cane simpatico di  taglia contenuta, bianco e arancio, dal pelo morbido e dal temperamento vivace e curioso. E’ pieno di vitalità e non perde occasione di dimostrarlo in ogni sua uscita, esplorando con attenzione l’ambiente circostante.

Romoletto aspetta proprio te!

Ed ecco la foto scattata a Muratella il giorno in cui è arrivato in canile…

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

ROMOLETTO, matricola  742/11  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-08-08T13:41:53+00:00 8 agosto 2012|2 Comments

2 Comments

  1. eleonora 9 agosto 2012 at 8:16 pm - Reply

    che splendida notizia!!!! sono davvero felice!!!! grazie grazieeeeeeeeee e buona vita piccoletto!!! sarai un ottimo amico per i tuoi nuovi fratellini a 2 zampe!!! auguroni!!

Leave A Comment