ADOTTATO – Nessuno mi ha ancora notato, eppure sono un cucciolone irresistibile con queste buffe orecchie, non vi pare?

Home/ADOTTATO – Nessuno mi ha ancora notato, eppure sono un cucciolone irresistibile con queste buffe orecchie, non vi pare?

 

AGGIORNAMENTO al 29 marzo 2013: Oggi il cucciolone e’ stato adottato! Grazie per aver aperto il vostro cuore a questo splendido cane

Questo giovanotto è arrivato in canile il 12 gennaio 2012. Vi è stato portato dagli operatori della ASL che lo hanno catturato in via Capo D’Armi (nel XIII Municipio), perché vagava randagio.

Quando è entrato aveva circa 10 mesi, perciò è solo un cucciolone!

Non trovate che sia irresistibile con quelle orecchie buffe, una su e una giù, con il suo bel mix di colori sul manto e con quello sguardo che sembra chiedere “Vabbè, ma io che ci faccio qui?”. Ce lo chiediamo anche noi e vorremmo che presto la gabbia fosse per lui solo un lontano ricordo! L’ultima foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivato in canile… come era triste e spaesato!

Matricola 72/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-04-05T12:28:44+00:00 5 aprile 2013|0 Comments

Leave A Comment