Splendido Alaskan Malamute di 9 anni, non fatevelo sfuggire!

Home/Splendido Alaskan Malamute di 9 anni, non fatevelo sfuggire!

AGGIORNAMENTO al 20 aprile 2012: Trasferito al rifugio valle grande, in cerca sempre di un’adozione

Questo cane meraviglioso è entrato alla Muratella il 2 maggio 2011 portato in canile dagli operatori della ASL perché trovato randagio in via Calpurnio Bellico (nel X Municipio)

Si tratta di un bellisimo meticcio maschio, derivato Alaskan Malamute. Questa tipologia di cane ha grandi doti caratteriali, oltre a quelle estetiche: è molto intelligente, ma soprattutto dotata di un istinto fuori del comune. Deriva da una razza selezionata da tribù nomadi dell’Alaska (i Mahlemiut) ed è quindi un cane forte e resistente, ma dolce e affettuoso al tempo stesso, con il quale potrete trovare una complicità particolare.

Il nostro bel meticcio è già adulto perché ha circa 9 anni. Proprio per questo cerchiamo per lui una meravigliosa adozione, perché ha tanta vita davanti a sé e invece si trova  in un canile dopo chissà quali avventure. Nessuno lo è venuto  a reclamare e, se il suo primo padrone si è dimenticato di lui, voi non fatelo! Non è più un cucciolo e ha bisogno del calore di una vera famiglia.

Matricola 600/11.

Per Info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

2014-03-28T16:34:31+00:00 24 novembre 2012|0 Comments

Leave A Comment