ADOTTATO! A 13 anni mi hanno buttato via…ma io ho ancora voglia di vivere!

Home/ADOTTATO! A 13 anni mi hanno buttato via…ma io ho ancora voglia di vivere!

AGGIORNAMENTO al 21 dicembre 2013: Adottato

AGGIORNAMENTO al 31 maggio 2012: Purtroppo il piccolino è rientrato in canile perchè la persona che lo aveva adottato è stata ricoverata in ospedale e non si sa per quanto tempo ne avrà! Auguri alla padrona e a te, povero piccolo vecchietto sfortunato, auguri doppi perchè tu riesca a trovare una felicità duratura!

AGGIORNAMENTO al 18 novembre 2011 – E’ con una gioia davvero immensa che vi diamo questo meraviglioso aggiornamento: oggi questo tenero vecchietto è stato adottato! Non abbiamo parole per ringraziare la famiglia che ha deciso di compiere questo atto d’amore speciale… Amore chiama Amore… Ed ora luce e speranza torneranno a brillare in questi occhietti rassegnati e siamo certi che l’esperienza di vita che questo piccino farà con la sua nuova famiglia (che tutti noi ci auguriamo lunghissima) sarà una storia di infinita e reciproca riconoscenza, perché adottare un nonno a quattro zampe è un’esperienza meravigliosa. Grazie, grazie con tutto il cuore! E speriamo che questa adozione porti fortuna ai tanti vecchietti ancora in canile che non hanno perso la speranza di trovare una casa. Non vi dimenticate di loro!

ECCO LA SUA STORIA – Questo canetto dolcissimo è entrato nel canile della Muratella il 13 gennaio 2011, perché trovato abbandonato in via Salaria (nel IV Municipio).

E’ un tenero meticcio che ricorda un volpino,  fulvo e di taglia molto piccina. E’ un cane anziano (ha circa 13 anni) e forse per questo qualcuno dal cuore di pietra ha pensato di disfarsene. Ma lui spera ancora di ritrovare quello a cui era abituato, una cuccia calda, le passeggiatine, l’affetto di un nuovo compagno di vita che gli ridia sicurezza e protezione. Alla sua età ha davvero bisogno di tutto questo, non neghiamoglielo e diamogli una chance di vivere la sua terza età come merita. Lui è pronto a ricambiare questo gesto di amore con eterna gratitudine! Non facciamolo aspettare…

Matricola 58/11.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-12-30T10:11:24+00:00 30 dicembre 2013|0 Comments

Leave A Comment