ADOTTATO! Cesare, il tempo passa e lui è sempre in gabbia che vi aspetta *VIDEO*

Home/ADOTTATO! Cesare, il tempo passa e lui è sempre in gabbia che vi aspetta *VIDEO*

AGGIORNAMENTO al 30 ottobre 2014: L’affido di Cesare oggi si è trasformato in una bella adozione

AGGIORNAMENTO a luglio 2014: Finalmente anche per Cesare è uscito in affido temporaneo e può iniziare così una nuova vita insieme alla sua famiglia! Grazie per aver scelto come compagno di vita questo splendido cane e chi, in canile, ha creduto in lui aiutandolo in questo percorso. Buona vita Cesare!

AGGIORNAMENTO al 9 dicembre 2013 – Ecco nuove foto di Cesare, da solo ed in compagnia della sua mamma a distanza, Valentina! Forza Cesare e grazie Valentina!

Cesare (5)(1)Cesare (6)Cesare (7)Cesare (1)Cesare (2)Cesare (4)Cesare (5)

AGGIORNAMENTO a settembre 2013 – Cesare ha una nuova mamma “a distanza”, Valentina, che ringraziamo per aver scelto proprio lui! Forza Cesare speriamo che questa adozione a distanza ti porti tanta fortuna fino a quando anche tu non incontrerai la persona giusta che ti aprirà le porte della gabbia per vivere una vita felice insieme!

AGGIORNAMENTO al 22 maggio 2013 – Ed ecco Cesare felice a Villa Pamphili! forza, fatevi avanti per lui! Un video e nuove foto

603714_10201132123373824_603906773_n

AGGIORNAMENTO al 17 maggio 2013 – Anche Cesare avra’ la possibilità di essere notato: Sabrina lo condurrà infatti alla festa di maggio AVCPP di Villa Pamphili e Cesare potrà sfilare in cerca di adozione alle ore 17. Ecco una testimonianza che ci manda Sabrina: “Cesare è uno dei miracoli che possono avvenire in canile da cui noi volontari traiamo la linfa per andare avanti!

Cesare è l’esempio vivente della professionalità e dell’abilità dei nostri educatori e dell’amore, della dedizione e della pazienza dei nostri ausiliari… Cesare quando è entrato, ormai due anni fa, era un cane forastico che non conosceva il genere umano… e che per paura non lasciava avvicinare nessuno… che vita gli si prospettava in canile, chiuso dentro una gabbia?

Il lavoro su Cesare è stato lungo, faticoso ma pieno di amore e passione. Cesare (detto anche Gegé) con grandissimi sforzi da parte degli operatori ha imparato ad andare a corda, ad accettare le mani vicino e poi a non aver paura dell’uomo. Con pazienza è uscito dalla gabbia e si è lasciato guidare… nessuno allora avrebbe mai scommesso su lui a Villa Pamphili ma noi volontari sappiamo perfettamente che con i nostri pelosi il motto è MAI DIRE MAI! La forza del nostro canile poi è la sinergia ed appena Cesare è stato pronto, gli educatori hanno fatto in modo che nel suo percorso di crescita o forse meglio dire nel suo percorso verso una nuova vita… fosse aiutato anche dai volontari! Ed eccolo Cesare è venuto a Villa Pamphili… è un cane timido che ha ancora molto da imparare ma è curioso.. si lascia guidare dal suo conduttore senza mai tirare il guinzaglio, ha imparato ad andare in macchina, a giocare con gli umani e a rapportarsi con chi non conosce. E’ bravo anche con gli altri cani … insomma è un bravo cane… ma il resto lo potete giudicare da soli!” Forza Cesare!

AGGIORNAMENTO a maggio 2012 – Ecco nuove foto di Cesare in tutto il suo splendore, mentre viene portato in passeggiata dai volontari. Cesare è un cane un po’ timido ma con tanta pazienza ed amore, riuscirà a superare ogni suo limite. Noi ci stiamo lavorando, e voi? Non vorreste dare una possibilità a questo splendido cane?

 

Questo tenero cane è entrato alla Muratella il 14 aprile 2011, portato in canile dagli operatori della ASL in quanto trovato randagio in via del Pattinaggio (nel XII Municipio).

E’ un bel meticcio maschio, dal manto nero  focato ed è giovanissimo perché ha solo 2 anni. Cosa aspettate a portarvelo via? Non possiamo certo immaginare di far trascorrere altre giornate da recluso a questo cucciolone! Lui è qui che vi aspetta…

La foto qui sopra lo ritrae il giorno del suo ingresso in canile mentre le altre dopo circa un anno di permanenza.

Matricola 511/11.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-11-16T07:50:34+00:00 1 novembre 2014|4 Comments

4 Comments

  1. Raffaella 27 maggio 2012 at 12:03 am - Reply

    Ciao!! Cesar è ancora lì che aspetta una famiglia? Quanto pesa? Si sa per caso se va d’accordo con gli altri cani e con i gatti?

  2. admin 28 maggio 2012 at 2:42 pm - Reply

    Ciao Raffaella, abbiamo girato le tue richieste all’ufficio adozioni. ti contatteranno presto ma se tu vuoi, puoi chiamarle quando vuoi al 349 3686973 grazie ed incrociamo le dita Simona

  3. eleonora 11 dicembre 2013 at 6:55 pm - Reply

    fortunato/a chi adotterà Cesare…un cane super equilibrato, dolce, tranquillo, educatissimo e molto molto bello!!! forza cesarino!!!

  4. Valentina 12 dicembre 2013 at 1:04 pm - Reply

    Cesare è un cane bellissimo e di buon carattere, molto tranquillo con i suoi simili (sia maschi che femmine) e dolcissimo con le persone.
    Da quando l’ho adottato a distanza ho imparato a conoscerlo e posso confermare che è un cane veramente educato, che sa andare al guinzaglio e si lascia condurre senza alcuna difficoltà, è sempre proiettato verso le persone, dalle quali cerca affetto e coccole.
    Cesare può regalare veramente tantissime soddisfazioni ed è pronto per ricevere e dare amore a chi saprà capirlo e rappresentare per lui un punto di riferimento.
    Spero tanto che questo Natale gli porti in dono una bella adozione!! Anche io faccio il tifo per lui!

Leave A Comment