ADOTTATO! – Sonio (ex Tony), un perfetto cane da compagnia

Home/ADOTTATO! – Sonio (ex Tony), un perfetto cane da compagnia

 SONIO_2013 luglio 1

SONIO_2013 luglio 2

SONIO_2013 luglio 4

  SONIO_2013 luglio 6

SONIO_2013 luglio 16

 SONIO_2013 luglio 9  SONIO_2013 luglio 11  SONIO_2013 luglio 13    SONIO_2013 luglio 17  SONIO_2013 luglio 19

AGGIORNAMENTO al 8 luglio 2014:  Oggi l’affido di Sonio si è trasformato in una bellissima adozione!

AGGIORNAMENTO al 19 giugno 2014: Sonio è uscito in affido temporaneo. Dopo aver adottato Matteo e Desy, la sig.ra Annarosa ha accompagnato una sua amica al Rifugio Ponte Marconi per farle conoscere Sonio, compagno di box di Desy. Mai scelta fu più azzeccata! E’ stato amore a prima vista. E Sonio, anziano e positivo alla leishmania (che ricordiamo non essere più, se trattata per tempo e tenuta sotto controllo, una malattia mortale come in passato) ha trovato la libertà e l’amore della sua nuova compagna di vita, una signora meravigliosa e molto sensibile che ha già una cagnolina paralizzata agli arti inferiori e che gironzola felice con il suo carrellino. E quindi anche Sonio è stato felicemente accompagnata nel suo viaggio, in affido, fuori Roma verso la libertà dal personale del settore adozioni ed educatori AVCPP. Grazie a tutti e buona vita a Sonio ed alla sua nuova meravigliosa famiglia.

Sonio (ex Tony), maschio giovane adulto taglia medio grande
Sonio è un bel meticcio, socievole e tranquillo. E’ un cane con una leggera timidezza iniziale che supera immediatamente  prendendo confidenza senza mai diventare invadente. Ama la relazione con gli umani ed apprezza il contatto. Bravo anche con i cani, condivide il box con un cane femmina esuberante.  E’ il cane ideale per chi cerca un compagno affettuoso e fedele. Venite a conoscerlo, ve ne innamorerete!

AGGIORNAMENTO a Marzo 2014: Sonio ha una nuova fan speciale: Carlotta, che l’ha scelto per un’adozione a distanza specialissima! Siamo sicuri che Carlotta saprà portare fortuna anche a lui! Grazie ancora!

AGGIORNAMENTO a luglio 2013: Oggi Tony e’ stato trasferito all’ex Cinodromo

AGGIORNAMENTO AL 10 Marzo 2012: Ecco nuove foto di Tony, come è stato chiamato in canile, mentre si gode il sole in passeggiata con dei volontari. Non lo trovate bello con questo suo pelo bianco e nero? Ha solo 5 anni e tanta voglia di ritrovare la libertà e l’amore di una famiglia forse mai avuta! Venitelo a conoscere, lui vi aspetta.

Questo cagnolone è entrato a Muratella il 14 aprile 2011, portato in canile dagli operatori della ASL che lo hanno trovato randagio  in via C. Cipolletti (nel VIII Municipio) a seguito di uno sgombero.

E’ un bellissimo meticcio maschio, dal manto a pelo semilungo sale e pepe, con le orecchie nere e una macchia nera sul dorso. Ha circa 4 anni e dunque è molto giovane e non riusciamo proprio a immaginarlo recluso in canile ancora a lungo. Tutti gli altri cani che sono entrati con lui provenienti dal medesimo sgombero sono stati adottati, manca solo lui: cosa aspettate?

La foto lo ritrae il giorno del suo ingresso in canile.

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

SONIO (ex Tony), matricola 504/11  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-07-25T07:06:30+00:00 2 luglio 2014|0 Comments

Leave A Comment