Bellissimo rottweiler trovato ferito e malandato: noi lo stiamo curando ed aspettiamo voi!

Home/Bellissimo rottweiler trovato ferito e malandato: noi lo stiamo curando ed aspettiamo voi!

AGGIORNAMENTO al 27 dicembre 2012: Purtroppo questo sfortunato cane non ce l’ha fatta e ci ha lasciati!

AGGIORNAMENTO al 6 aprile 2012 – Questo bellissimo cane ha una lesione dermatologica sul dorso su cui i veterinari hanno prescritto di applicare una schiuma (Deroxen). E’ in terapia antibiotica (Cefacure mattina e sera) fino al 18/4 e mette negli occhi una pomata oftalmica (Tobral). I terapisti AVCPP si stanno dedicando a lui. Voi che ci leggete aiutateci o a ritrovare la sua strada di casa oppure a trovargli presto una felice adozione!

ECCO LA SUA STORIA – Entrato il 28 marzo 2012 a Muratella un rottweiler nero focato maschio malato con collare trovato in via Rocca Cencia

Matricola 498/12

Per info, Ufficio ritrovamenti e smarrimenti

06/67109550 oppure persioritrovati@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-01-03T19:44:47+00:00 3 gennaio 2013|0 Comments

Leave A Comment