IN AFFIDO! Patou in versione new look. Piccolo barboncino trovato ferito in via Macchia Palocco: aggredito da altri cani

Home/IN AFFIDO! Patou in versione new look. Piccolo barboncino trovato ferito in via Macchia Palocco: aggredito da altri cani

 

AGGIORNAMENTO al 3 marzo 2012 – Riuscite a riconoscerlo rispetto all’ultima foto in basso? Ebbene si, è proprio lui, è il piccolo Patou – come è stato chiamato dalla famiglia che lo sta ospitando in affido, in attesa di adottarlo. Ora che le ferite che il piccolo aveva quando è entrato in canile si sono completamente rimarginate, Patou è stato portato anche a toletta, dove ha fatto un bel bagnetto ed è stato tosato. E’ proprio un figurino ora, non trovate? Forza Patou, manca poco, ora ripeterai le analisi per accertarci che tu sia completamente in forma e poi potrai finalmente rilassarti e non pensare più al passato, poiché il tuo futuro sarà davvero radioso insieme a chi ti aperto il suo cuore! 

AGGIORNAMENTO al 22 febbraio 2012 – Buone, anzi buonissime notizie! Il piccolo continua a migliorare sempre di più: tutte le ferite si sono rimarginate, ora mangia perfettamente da solo e si fa delle belle passeggiatine al parco.

Ma non è finita qui! Oggi la meravigliosa famiglia che lo ha preso in affido temporaneo per le cure sanitarie ci ha comunicato che, al termine dei 60 giorni dall’ingresso in canile del piccolo – necessari per trasformare l’affido in adozione definitiva – lo prenderà per sempre con sé!

Grazie, grazie di cuore. Già avete fatto miracoli, ma quello più grande sta per arrivare! Forza piccolo, ti aspetta un futuro meraviglioso!

AGGIORNAMENTO al 30 gennaio 2012 – Oggi il piccolo è stato preso in affido temporaneo da una gentile famiglia e continuerà in casa le sue cure.Il caldo di un appartamento e l’affetto di una famiglia sarà per lui la migliore cura per aiutarlo a superare la brutta disavventura. Le notizie sono già molto buone: questa sera Ilaria dell’Ufficio Adozioni si è sentita con la signora al telefono e la signora dice che il piccolo sembra già rinato. Ha mangiato da solo, gira per tutta la casa , si mette davanti alla porta di casa perchè vuole uscire per i fare i bisogni. Povero piccolo, è come se fosse tornato a casa e ha ripreso a vivere! Cerca sempre adozione!

ECCO LA SUA STORIA – Questo barboncino maschio di colore champagne è entrato a Muratella  il 9 gennaio 2012. Come si vede dalla foto scattata al suo ingresso, ha numerose ferite su tutto il corpo. Probabilmente si è allontanato dalla sua famiglia e durante il suo vagabondare è stato aggredito da altri cani. E’ stato trovato in via Macchia Palocco. Lo stiamo curando in canile e il piccolo sta già molto meglio ma ha bisogno urgentemente di una vera casa. In canile si sta lasciando andare… gli manca la sua famiglia, gli manca la sua casa…

Matricola 49/12

Per info, Ufficio ritrovamenti e smarrimenti

06/67109550 oppure persioritrovati@iolibero.org

2012-03-13T00:16:48+00:00 12 marzo 2012|0 Comments

Leave A Comment