ADOTTATA Che delizia questa cucciolona! E voi che ne pensate?

Home/ADOTTATA Che delizia questa cucciolona! E voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO al 17 Novembre 2015: ADOTTATA

Non trovate che sia una delizia? Lei è ospite del canile dall’8 gennaio 2012, quando è stata portata alla Muratella dagli operatori della ASL perché vagava randagia in via Arnaldo Canepa (nel XVIII Municipio).

E’ una femminuccia di un anno con un bel manto tricolore (prevalentemente nero focato, con una macchia bianca sul petto). Questa cucciolona non può crescere in canile! Ha bisogno di giocare, correre e scambiare affetto con un amico umano che la sappia amare e rispettare, facendole dimenticare la parentesi di reclusione. Fate presto, lei è qui per voi!

Matricola 48/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-11-18T21:48:28+00:00 17 novembre 2015|0 Comments

Leave A Comment