ADOTTATO! Apache, per la seconda volta in canile, ma questa volta nessuno lo ha più cercato…

Home/ADOTTATO! Apache, per la seconda volta in canile, ma questa volta nessuno lo ha più cercato…

IF

IF

IF

 

IF

APACHE 8

AGGIORMANENTO all’11 maggio 2013: Oggi Apache è stato adottato da una bella famiglia. Ora il suo nome è Argo. Tanta felicità a tutti e grazie a chi ha scelto questo magnifico cane!

Apache, giovane maschio di taglia media

Apache è un bel meticcio nero dal pelo lucido di giovane età.  E’ un cane vitale che una volta aveva un padrone ed ora è in canile ma nonostante questo non si è abbattuto e conserva la sua vitalità e simpatia. Ama correre e giocare con la pigna.  Ha un muso simpatico ed accattivante. Guardatelo nelle foto e venite a conoscerlo, sarà il compagno ideale per la vita.

APACHE 15

AGGIORNAMENTO al 30 gennaio 2013: Trasferito all’ex cinodromo

ECCO LA STORIA APACHE:
Questo cane è arrivato alla Muratella il 9 marzo 2012 consegnato da un cittadino che l’aveva trovato a Spinaceto (nel XII Municipio). Essendo dotato di microchip, siamo rimasti in attesa che il suo proprietario lo venisse a cercare, come era già successo un anno fa quando – dopo pochi giorni dal suo ingresso in canile, sempre in ricerca di microchip – era stato riscattato.

Putroppo questa volta ciò non è accaduto… e lui ora attende un suo nuovo compagno di vita che gli faccia dimenticare questa brutta esperienza. E’ un bel meticcio nero dal manto lucidissimo e una macchia bianca sul petto, ha appena 2 anni e una vita davanti: non facciamolo aspettare!
Quella sotto la foto di quando è entrato in canile.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

APACHE, matricola  480/11 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione


2013-05-13T13:07:45+00:00 11 maggio 2013|0 Comments

Leave A Comment