CLA – Aiutateci ad aiutare questo dodicenne sfortunato, che ha solo bisogno del vostro amore.

Home/CLA – Aiutateci ad aiutare questo dodicenne sfortunato, che ha solo bisogno del vostro amore.

AGGIORNAMENTO al 13 giugno 2012: Diventato CLA (Cane Libero Accudito)

Ancora non ci crediamo eppure è successo: questo bel cane è stato abbandonato alla tenera età di 12 anni… come hanno potuto? E così è dovuto entrare in canile il 16 marzo 2012, dopo esser stato prelevato dagli operatori della ASL a via Battilocchi (nel XIX Municipio).

Pensate come si sarà sentito quel giorno (e si vede dallo sguardo di questa foto, scattata quando è arrivato) e come dovrà sentirsi adesso che nessuno è più venuto a cercarlo.

Ed ora? Ora tocca a voi. Ad un cane anziano come lui basta davvero poco per esser felice: basta la vostra presenza, le vostre attenzioni, in una parola il vostro amore. Ne ha davvero bisogno, non lasciatelo in canile, aiutateci ad aiutarlo.

Matricola 421/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-06-19T11:31:58+00:00 19 giugno 2012|0 Comments

Leave A Comment