Ma sei proprio uno spettacolo! Chi si porta via questo giovanotto di cinque anni?

Home/Ma sei proprio uno spettacolo! Chi si porta via questo giovanotto di cinque anni?

AGGIORNAMENTO al 18 giugno 2012: Adottato

Questo bel meticcio è entrato alla Muratella il 21 marzo 2011, portato in canile dagli operatori della ASL perché trovato randagio in via Malnome (nel XV Municipio).

E’ un bellissimo cane, simil rottweiler, dallo splendido manto nero focato. Ha solo 5 anni, dunque è ancora molto giovane e pieno di voglia di vivere. Non permettiamo che la perda…diamogli la possibilità di ritrovare quella libertà che aveva e chissà perché ha perduto. Chissà quanti amanti della tipologia vedendo questa foto non sapranno resistere! Forza, correte!

Matricola 396/11.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-06-25T16:18:50+00:00 25 giugno 2012|0 Comments

Leave A Comment