Red, allegro e giocarellone. Taglia medio piccola, giovane e di buon carattere: cosa volere di più? *VIDEO*

Home/Red, allegro e giocarellone. Taglia medio piccola, giovane e di buon carattere: cosa volere di più? *VIDEO*

AGGIORNAMENTO a Agosto 2014: Trasferito a Valle Grande ancora in cerca di adozione.

AGGIORNAMENTO a marzo 2014: Red da oggi ha una mamma adottiva, la signora Mirella che ringraziamo! Siamo in tanti a volerti bene Red, speriamo con il cuore che presto troverai qualcuno che ti porti via presto dal canile!

AGGIORNAMENTO al 16 marzo 2013 – Eleonora ci scrive e ci manda nuove notizie: “Vi mando in allegato un video girato sabato 16 marzo in uno dei giardinetti recintati di Muratella che ritrae Marco e suo figlio Edoardo intenti a godersi la compagnia della loro adottata a distanza , Kelly matricola 550/12 e del suo vivace compagno di gabbia, lo spumeggiante Red matricola 380/12…mentre lei se ne sta buona e tranquilla a godersi coccole e premietti, lui da bravo cucciolone scatenato si diverte con Edoardo a giocare a palla!! probabilmente nelle sue vene scorre sangue border collie, ha uno sguardo vivo e attento in cui si legge la gran voglia che ha di giocare e di imparare sempre cose nuove, è attentissimo a ogni movimento!! entrambi sarebbero degli amici fantastici per chi volesse adottarli, kelly è la classica canetta da casa, sempre posata, tranquilla, affettuosa e paziente, mentre Red sarebbe l’amico ideale di una famiglia sportiva che abbia voglia di tenere impegnata la sua vivida intelligenza, sarebbe perfetto anche per l’agility!! speriamo che l’adozione a distanza porti fortuna a entrambi, sono due cani davvero simpatici e speciali, ognuno a suo modo…ecco il link al video, girato da me e caricato su youtube da Marco (però non c’è la musica di sottofondo, spero non sia un problema…) spero si possa caricare sul sito in modo che tutti possano vedere quanto sono belli e dolci questi due canetti  a presto e grazie!!! eleonora”   E grazie a Marco e a Edoardo per la loro scelta d’amore!

 

AGGIORNAMENTO all’11 agosto 2012 – Eleonora, che ringraziamo, ci invia una bella testimonianza su Red: “Red, è un cucciolone di taglia media molto molto contenuta, ed è fantastico!! allegro, vitale, divertente, giocherellone e intelligente, con un’indole buona e mai aggressiva…quando lo sciogliamo nel cinodromo lui si diverte a correre in mezzo alle pozzanghere e a rincorrere qualunque cosa gli venga lanciata…ha anche imparato a riportare la palla!!! inoltre sa fare il seduto e il terra, è davvero un cane molto intelligente che potrebbe fare la felicità di una famiglia attiva o con dei bimbi non piccolissimi con cui potrebbe scatenarsi in giochi e corse, è così giovane che potrebbe imparare tante cose, ha grandi potenzialità racchiuse in una taglia molto gestibile! e comunque anche lui apprezza molto le coccole, è affettuoso, davvero un canetto da non lasciare in gabbia!! nelle foto lo si vede intento a “rinfrescarsi” nelle pozzanghere del cinodromo e a giocare con la pallina, con le zampe e il musetto tutti sporchi di fango ma con l’espressione birichina e sorridente!”

 

ECCO LA STORIA DI RED – Sono arrivato alla Muratella il 9 marzo 2012: mi hanno prelevato gli operatori della ASL in via Appia Nuova (nel X Municipio). Non lo so che ci facevo lì, forse mi ero perso? Mi sa invece che qualcuno non mi ha voluto più con sé…

Ma io in canile non ci voglio stare! Ho appena 9 mesi, voglio giocare, correre, fare le feste… e farmi vedere in giro perché sono pure un sacco carino!

Per favore venitemi a conoscere, vorrei crescere libero… L’ultima foto in basso è stata scattata il giorno in cui Red è arrivato in canile.

Matricola 380/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-09-08T15:42:09+00:00 16 agosto 2014|3 Comments

3 Comments

  1. diana 17 marzo 2013 at 11:03 pm - Reply

    spettacolare. allegria e voglia di vita che contagiano, spero davvero che tu possa allietare ed arricchire ancora e ancora e ancora qualche persona per sempre in una casa tutta tua

  2. PLUTINO27 15 luglio 2013 at 8:56 pm - Reply

    non si vede il videoooooooooooooooooo

  3. eleonora 5 marzo 2014 at 3:22 pm - Reply

    adesso si vede!! 🙂 ADOTTATE RED!! MA PERCHE’ NESSUNO LO VUOLE?????

Leave A Comment