Ciao Michelle! 8 anni, collare rosso con borchie, abbandonata malata vicino Fiumicino: ora stiamo facendo di tutto per lei!

Home/Ciao Michelle! 8 anni, collare rosso con borchie, abbandonata malata vicino Fiumicino: ora stiamo facendo di tutto per lei!

m 362.13 meticcio femmina bianco mascherina nera entrato 27.2.13 via della scafa fiumicino collare rosso borchie

AGGIORNAMENTO al 16 dicembre 2013: Oggi con grande dolore Michelle è stata addormentata! Grazie per aver fatto passare gli ultimi mesi di questa meravigliosa creatura lontani dal canile ma in una casa circondata di tanto amore. Ciao Michelle

AGGIORNAMENTO al 14 luglio 2013: Michelle e’ stata presa in affido temporaneo da una splendida coppia del Nord! grazie, grazie, grazie

AGGIORNAMENTO al 13 marzo 2013 – Michelle è stata operata a Muratella: i veterinari ASL RMD avevano programmato per lei un intervento di sterilizzazione e l’asportazione di una fila mammaria che presentava degli evidenti tumori. Durante l’intervento di sterilizzazione, pero’, le è stata asportata una grossa massa tumorale addominale ed è stato trovato del sangue in addome. In piu’ le sono state asportate entrambe le ovaie che presentavano anche loro delle masse tumorali. La buona notizia è che la cagnolina è stata sottoposta ad una lastra ai polmoni la quale è risultata negativa quindi fortunatamente non sono presenti metastasi.  D’intesa con i veterinari ASL RMD, si è deciso di valutare l’andamento clinico del cane settimanalmente e di rivalutare l’eventuale asportazione dei tumori mammari, attendendo anche la risposta della biopsia delle masse asportate che nel frattempo abbiamo deciso di inviare ad analizzare. Forza piccola!

ECCO LA SUA STORIA – Michelle, con mascherina nera sul muso,  è entrata il 27 febbraio 2013 a Muratella. E’ stata trovata in via della Scafa (Fiumicino). Indossava un collare rosso con borchie. I veterinari ASL RMD alla visita di entrata hanno valutato la sua età in circa 8 anni.

Matricola 362/13

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-12-19T13:30:16+00:00 19 dicembre 2013|1 Comment

One Comment

  1. carla 15 maggio 2013 at 11:09 am - Reply

    Come sta questa cagnolina? Avete avuto la risposta della biopsia?

Leave A Comment