Hermes,il tuo muso bianco e nero è proprio simpatico, ma tanto triste! Chi ti porta via?

Home/Hermes,il tuo muso bianco e nero è proprio simpatico, ma tanto triste! Chi ti porta via?

AGGIORNAMENTO al 7 agosto 2013: Hermes e’ stato trasferito a Valle Grande ed e’ sempre in cerca di adozione

AGGIORNAMENTO a giugno 2013: Hermes e’ stato adottato a distanza da Simona che a Maggio ha adottato definitivamente la sua prima adozione a distanza, Mike (https://www.iolibero.org/2013/05/10/matr-21512-meticcio-nero-focato-trovato-in-zona-torrevecchia-via-andersen-insieme-a-un-simil-labrador-tatuato/). Forza Hermes, vedrai che presto anche tu troverai una bella casa e sicuramente la tua nuova mamma adottiva ti porterà’ fortuna!

AGGIORNAMENTO al 3 novembre 2012: Ecco nuove foto di Hermes, mentre si gode il sole in passeggiata insieme ai volontari. Lui non ha perso le speranza ed aspetta sempre qualcuno che lo porti via da quella triste gabbia in cui sta vivendo.

 

Questo cagnolone è entrato alla Muratella il 29 febbraio 2012 da via Fosso Dragoncello (nel XII Municipio), dove è stato trovato randagio e quindi prelevato dagli operatori della ASL.

E’ un cucciolone di 2 anni, tutto bianco con dei simpatici puntini neri sulle orecchie ed una macchia nera sull’occhio destro che sembra disegnata! Nessuno lo ha più cercato, volete essere voi i suoi nuovi compagni di vita? Non lasciatelo crescere in canile, venite a conoscerlo al più presto!

La foto lo ritrae il giorno del suo ingresso a Muratella, presto ve ne mostreremo di nuove!

Matricola 335/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-06-10T11:24:42+00:00 9 agosto 2013|0 Comments

Leave A Comment