ADOTTATO – Spank, delizioso simil spinone di appena 2 anni abbandonato sulla via del Mare.

Home/ADOTTATO – Spank, delizioso simil spinone di appena 2 anni abbandonato sulla via del Mare.

 

AGGIORNAMENTO al 7 novembre 2012: Spank oggi e’ stato adottato

AGGIORNAMENTO a maggio 2012 – Ecco nuove foto di Spank! Non è davvero un simpaticone? Il suo sguardo è molto diverso dall’ultima foto in basso, quando – appena arrivato in canile – era triste e spaventato. In questi mesi ha conosciuto l’amore e la dedizione di volontari e lavoratori e si è rassicurato. Ma a Spank non basta tutto ciò…lui ha bisogno di una vera famiglia per la vita.  Pensateci voi !

ECCO LA SUA STORIA – Questo cagnolotto è entrato nel Canile Comunale della Muratella il 27 f ebbraio 2012 in quanto è stato abbandonato sulla via del Mare, nei pressi del Canile Rifugio Vitinia Ex Poverello

Si tratta di un meticcio bianco simil spinone davvero simpatico. Le sue orecchiette sono di colore arancio e la sua lunga coda arricciata in su e festosa. Venitelo presto a liberare!

Matricola 324/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-12-05T13:45:59+00:00 5 dicembre 2012|0 Comments

Leave A Comment