IN AFFIDO! Buster, più unico che raro!

Home/IN AFFIDO! Buster, più unico che raro!

buster e alessandro 1 ele

AGGIORNAMENTO ad aprile 2015: Ed anche Buster finalmente ha lasciato il canile per essere accolto da una bellissima famiglia! Grazie per aver aperto il vostro cuore a questo favoloso cagnolone. Buona vita piccolo grande Buster, mancherai a tutti noi!!

AGGIORNAMENTO DEL 15 MARZO 2015 …perchè in canile assisti anche a scene meravigliose, e i bimbi ti danno grandi lezioni di amore: un cane che cerca casa, un bambino che viene a trovarlo in canile tutte le settimane in qualità di “socio junior AVCPP” …Alessandro con Buster: cronaca di una bellissima amicizia sperando sempre in una bella adozione…vi aspettano al canile muratella venite a conoscerlo!

buster e alessandro 2 ele

buster 1 anno adozione

AGGIORNAMENTO al 21 GENNAIO 2015 – Il piccolo Alessandro, 11 anni e Socio Junior Avcpp, sabato scorso è venuto in canile per la consueta passeggiata settimanale  ma con una sorpresa…una bella candelina, dei biscotti e addirittura un bellissimo disegno x festeggiare IL PRIMO ANNO DI AMICIZIA “A DISTANZA” con Buster… questo gesto ha commosso tutti noi per la sua dolcezza e spontaneità, e ci fa ben sperare in un futuro meno cupo… i bambini sensibili verso gli animali diventeranno uomini migliori

buster 2

 AGGIORNAMENTO all’11 NOVEMBRE 2014 – Buster è ancora in gabbia… ed è sempre più bello… è un cane equilibrato e nelle passeggiate fuori dal canile non ha mai dato problemi. Buster si comporta benissimo in macchina… gli piace molto e rimane rilassato nel sedile posteriore… Al parco, dopo i primi minuti di curiosità, cammina a corda tranquillamente.

Non è aggressivo con gli altri cani e non sembra avere istinto predatorio nei confronti dei gatti.

Buster 318-11_1

Buster 318-11

AGGIORNAMENTO al 28 gennaio 2014 – Il piccolo Buster ha un amichetto tutto suo! Ecco cosa ci scrive Simone: “Sabato 11.01.2014 mio figlio Alessandro ha investito una parte dei suoi soldi ricevuti dalle feste natalizie diventando Socio Junior di AVCPP, consigliato anche da voi volontari. Ha deciso di sponsorizzare l’adozione di Buster, un cane con uno sguardo attento e curioso: posto l’immagine che li ritrae insieme e vi terremmo aggiornati negli sviluppi che Buster avrà in futuro. Saluti e buon lavoro Simone” Grazie di cuore, Simone e Alessandro!

Buster & Ale

AGGIORNAMENTO al 19 ottobre 2013 – Sono passati due anni e Buster, questo bellissimo molossoide, è ancora chiuso in gabbia. Ora è un cane adulto di circa 3 anni ed ancora non ha perso le speranze di trovare una persona che lo faccia uscire dal canile. Possibile che non ci sia un amante della razza disposto a portarsi a casa Buster? Lui è in gabbia che vi aspetta.

Buster 318-11 Buster 318-11_1

Buster 318-11_2

ECCO LA STORIA DI BUSTER – Questo cucciolone è entrato alla Muratella il 7 marzo 2011, accompagnato in canile dagli operatori della ASL perché vagava randagio in via Acquavergine (nel VIII Municipio).

E’ un bellissimo pit bull tigrato dal petto bianco, maschio, praticamente cucciolo visto che ha solo un anno di età secondo i veterinari. Un cane della sua tipologia soffre in modo particolare la reclusione in canile, inoltre la sua giovane età gliela rende ancor più insopportabile. Venite a liberarlo, siamo certi che amanti della razza troveranno in lui un compagno ideale.

La foto in basso lo ritrae il giorno del suo ingresso in canile.

Matricola 318/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-04-15T10:37:26+00:00 13 aprile 2015|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 14 gennaio 2014 at 12:01 am - Reply

    il mio amore <3 ….lo porto a spasso regolarmente da circa 3 mesi, in poco tempo ha fatto davvero tanti progressi, prima un ambiente con tante persone lo mandava letteralmente nel panico, invece adesso a ogni passeggiata non vede l'ora di andare alla reception del canile, in cerca di biscotti! è un cane buono, tranquillo ma con ancora qualche insicurezza, ha bisogno di tempo per fidarsi di una persona ma quando lo fa diventa un gran coccolone…da sabato scorso ha anche un'adozione a distanza, un bravissimo e sensibile bimbo di nome Alessandro ha voluto proprio lui per aiutarlo a superare le sue timidezze, e i passi avanti non tarderanno ad arrivare! Buster normalmente non si fa toccare dagli estranei e non si avvicina a loro, e invece fin dal primo incontro con Alessandro e il suo papà ha accettato dei biscottini dalle loro mani! grazie al loro aiuto migliorerà tanto sono sicura, speriamo che presto arrivi anche una casa per questo tesoro di cane tutto da scoprire! ti voglio bene Buster

Leave A Comment