ADOTTATO! Rudi, cucciolotto tigrato abbandonato alla Valle dei Cuccioli.

Home/ADOTTATO! Rudi, cucciolotto tigrato abbandonato alla Valle dei Cuccioli.

 

ADOTTATO IL 18 FEBBRAIO 2013

AGGIORNAMENTO al 28 aprile 2012 – Ecco nuove foto di Rudi, come è stato chiamato in canile, mentre si gode il sole in passeggiata insieme ai volontari. E’ un cane con tutte le caratteristiche della sua età, 1 anno: giocherellone, festoso, curioso. Per un quadro perfetto, gli manca solo una bella adozione! Cosa aspettate?

ECCO LA SUA STORIA – Questo cucciolotto è entrato alla Muratella il 23 febbraio 2012. E’ stato abbandonato nei pressi della Valle dei Cuccioli (all’interno di Villa Borghese) e quindi prelevato dagli operatori della ASL ed accompagnato, come da prassi, nel Canile Comunale della Muratella.

Si tratta si un meticcio tigrato molto carino, di taglia media ed appena un anno circa di età. Non dobbiamo permettere che trascorra la sua vita in canile: venite ad adottarlo al più presto!

La foto in basso lo ritrae il giorno del suo ingresso in canile.

Matricola 307/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2013-02-28T11:50:41+00:00 28 febbraio 2013|0 Comments

Leave A Comment