ADOTTATO – RUSTY – Sei un bellissimo derivato pit bull! Perché ti hanno abbandonato a Tor Bella Monaca?

Home/ADOTTATO – RUSTY – Sei un bellissimo derivato pit bull! Perché ti hanno abbandonato a Tor Bella Monaca?

da inserire Rusty 274-12 da inserire Rusty 274-12_1

AGGIORNAMENTO al 24 febbraio 2015: L’affido di Rusty oggi è diventato una bellissima adozione definitva

Aggiornamento a Luglio 2014 – Rusty è uscito in affido Temporaneo.

Rusty  è stato trovato randagio in Via F. Conti (in zona Tor Bella  Monaca, nell’VIII Municipio). Era il 7 febbraio 2012 allora, quando gli operatori della ASL lo hanno accompagnato in canile.

E’ un bellissimo derivato pit bull, dal manto marrone tigrato. Purtroppo dopo 2 mesi dal suo ingresso alla Muratella nessuno è più venuto a reclamarlo e così è in cerca di una nuova famiglia. Noi contiamo su qualche amante della tipologia, una persona esperta che possa essere il giusto compagno di vita per questo cagnolone dallo sguardo buono. Venitelo a conoscere di persona !

Matricola 274/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-03-06T11:13:22+00:00 6 marzo 2015|0 Comments

Leave A Comment