FUORI DALLE GABBIE! Pedro, ora è Brutus e queste sono le nostre news perchè ora anche voi fate parte della nostra famiglia!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Pedro, ora è Brutus e queste sono le nostre news perchè ora anche voi fate parte della nostra famiglia!

 PEDRO_2013 by Milena 2 

AGGIORNAMENTO al 13 settembre 2013 – Ecco una bella sorpresa: nuove foto ed una bella testimonianza dell’adozione di Pedro. La parola a Chiara, e mille grazie a voi da parte di tutti noi! ” Ciao, sabato scorso abbiamo adottato il meraviglioso Pedro al canile dell’ex-cinodromo…  Brutus, così lo abbiamo chiamato, è veramente un cane fantastico: buonissimo, educato in casa, affettuoso a non finire! Non potremmo essere più felici di così! Pensavamo di aspettare qualche tempo per darvi sue notizie aggiornate e qualche foto, ma non abbiamo voluto aspettare neanche un attimo per ringraziare le persone che abbiamo incontrato in questa avventura e che ci stanno dimostrando anche ora grandissima disponibilità: le addette alle adozioni Fulvia ed Irene, l’educatrice Simona ed un volontario che seguiva il nostro cagnolino, del quale purtroppo non sappiamo il nome…. Abbiamo visto l’affetto che ha dimostrato per Pedro/Brutus al momento dei “saluti”, e spero che le foto della sua nuova vita gli facciano piacere! Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi… Ormai siete anche voi parte della nostra famiglia! ciao, Chiara”

Brutus a casa

BRUTUS A CASA

Brutus al bar

BRUTUS AL BAR

Brutus al parco degli acquedotti

BRUTUS AL PARCO DEGLI ACQUEDOTTI

AGGIORNAMENTO al 7 settembre 2013 – Adottato! grazie grazie grazie a tutti!

AGGIORNAMENTO ad aprile 2013 – Ed ecco Pedro nelle sue foto artistiche. Alcuni scatti che lo ritraggono in tutto il suo splendore!

PEDRO_2013 by Milena 1

PEDRO_2013 by Milena 4

PEDRO_2013 by Milena 3

 Si ringrazia la fotografa Milena Lena per il book fotografico realizzato per Pedro

www.milenalena.it / milenalena@alice.it / 349.4110662

 PEDRO 1

  PEDRO 4

PEDRO 7  PEDRO 9      PEDRO 15

 Pedro, giovane maschio nero focato di taglia medio contenuta

Pedro è un giovane meticcio derivato husky trovato randagio. Ha una personalità spiccata e tanta voglia di attività. La vita di canile non può bastargli giovane e pieno di vita come è.

 PEDRO 12

E’ anche un gran bel cane, adatto ad una vita attiva vicino ad un padrone che sappia apprezzare la sua energia e voglia di fare. Guardatelo nelle foto e venite a conoscerlo!

PEDRO 17

m  271.12 meticcio nero focato maschio entrato 13.2.13 via p.togliatti  petintime (1)

AGGIORNAMENTO al 14 marzo 2013: Trasferito all’ex-Cinodromo

Entrato il 13 febbraio 2013 meticcio nero focato maschio trovato a via Palmiro Togliatti

 Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

PEDRO, matricola  271/13 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-09-13T00:29:02+00:00 13 settembre 2013|0 Comments

Leave A Comment