Spike, splendido setter tricolore, giovane e vivace

Home/Spike, splendido setter tricolore, giovane e vivace

DSC00111

AGGIORNAMENTO a maggio 2013: Spike e’ stato adottato. Grazie, grazie, grazie

AGGIORNAMENTO a febbraio 2013: Spike e’ cosi’ bello che anche il Sig. Simone ha deciso di adottarlo a distanza! Speriamo che questa doppia adozione porti fortuna a Spike e che gli faccia trovare una bella famiglia!

Spike 2280-12 Spike 2280-12_1

AGGIORNAMENTO AL 25 febbraio 2013 – Virginia ha adottato Spike a distanza ed oggi ci manda nuove foto ed una sua testimonianza: “Buonasera sono Virginia. Dopo la splendida notizia dell’adozione della prima cagnolina che avevo adottato a distanza, sono venuta lunedì per cercare di portare fortuna ad un altro splendido cagnolotto ed ho scelto questo splendido setter inglese timidissimo e un pò pauroso. Chissà cosa avrà dovuto passare prima di venire da voi :o( !! Spero che con gli incontri settimanali si tranquillizzi un pò anche perchè secondo me ha da offrire moltissimo!!! E’ splendido ed ha uno sguardo dolcissimo. Condivide la gabbia con un altro cane maschio simpaticissimo ed insieme formano una fantastica coppia di amici :o)!! Non ha ancora un nome ed io ho pensato a Spike, credo gli stia molto bene perchè è scattante come lui :oD !! “ Grazie Virginia e buone passeggiate!

DSC00109

 

ECCO LA STORIA DI SPIKE – Questo splendido setter tricolore è entrato al canile della Muratella il 7 dicembre 2012 perchè prelevato dagli operatori Pet in Time in Piazza Sante Bargellini (zona tiburtina – V municipio) dove vagava randagio. La foto in alto è stata scattata il giorno in cui è arrivato a Muratella.

Come spesso accade con i cani da caccia abbandonati, sarà stato acquistato cucciolo da qualche cacciatore senza scrupoli che altrettanto senza scrupoli avrà pensato di disfarsi di lui che magari non era bravo nel suo “mestiere”.

Quello che sappiamo noi è che è molto, giovane, ha circa un anno, è molto vivace anche se a volte ancora un po’ intimorito ma soprattutto è bellissimo e molto affettuoso. Presto nuove foto!

Venite a conoscerlo per fargli scoprire le gioie di una vita in compagnia di una vera famiglia!

Matricola 2280/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-06-04T22:16:01+00:00 4 giugno 2013|5 Comments

5 Comments

  1. patrizia 12 dicembre 2012 at 4:55 pm - Reply

    Non potrebbe essere quello smarrito a casal del marmo?

  2. patrizia 12 dicembre 2012 at 4:56 pm - Reply

    NO SCUSATE IL CAGNOLINO SMARRITO E’ FEMMINA

  3. virginia 5 giugno 2013 at 10:26 pm - Reply

    SONO TROPPO CONTENTA PER SPIKE!!!! io la notizia l’ho avuta lunedì quando come ogni lunedì sono venuta a trovarlo!!! questi 3 mesi cono lui come adottato a distanza sono stati fantastici e ultimamene era migliorata tantissimo la sua insicurezza iniziale!!! Questa è stata una notizia fantastica!!!! Gli auguro tutta la felicità del mondo!!! E sopratutto aspetto notizie dai suoi adottanti per sapere come và la sua vita!!!! Buona vita Spike <3 <3 <3 Virginia

  4. Beatrice 2 luglio 2013 at 3:24 pm - Reply

    Virginia ha chiesto notizie di Spike ed io sono qui per raccontarle.Spike è stato ribattezzato Mistral, perchè quando l’ho visto per la prima volta mi ha fatto pensare al vento. Sta bene, è ingrassato di un paio di chili ed ha fatto grandi progressi. Naturalmente, essendo un cane molto timoroso, ci sono problemi tuttora irrisolti ma speriamo bene…Appena le conquiste saranno consolidate, io e mio marito ci faremo vivi con qualche aneddoto e qualche foto.
    Grazie a chi si è occupato di lui prima di noi.

  5. IoLibero 2 luglio 2013 at 4:22 pm - Reply

    Grazie Beatrice per queste belle notizie! quando vorrai, potrai mandare foto e testimonianza su info@iolibero.org e noi pubblicheremo tutto! grazie ancora e una carezza a Mistral Simona per AVCPP

Leave A Comment