Ciao Bettina, abbandonata a 12 anni. Guardate come è entrata in canile. Guardatela oggi. Solo voi potete donarle un altro futuro, con la forza dell’amore

Home/Ciao Bettina, abbandonata a 12 anni. Guardate come è entrata in canile. Guardatela oggi. Solo voi potete donarle un altro futuro, con la forza dell’amore

AGGIORNAMENTO al 14 novembre 2013: Ciao Bettina, a distanza di un anno dalla tua uscita dal canile ci hai lasciati! Ci rincuora sapere che l’ultimo periodo della tua vita lo hai vissuto dentro una casa con chi ti voleva bene!

AGGIORNAMENTO al 20 novembre 2012: Bettina e’ andata in affido temporaneo

Questa è la tenera Bettina – come è stata chiamata in canile. E’ entrata alla Muratella il 27 dicembre 2011, consegnata da un cittadino che l’aveva trovata abbandonata in V. Ortona de Marsi (in zona Castelverde). L’ultima foto in basso è stata scattata il giorno in cui Bettina è arrivata in canile.

Bettina è una canetta anziana di circa 12 anni, che avrebbe davvero bisogno solo di affetto e tranquillità. Forse un tempo li avrà avuti, poi quel tempo è passato e qualcuno ha deciso che Bettina non serviva più.

Eppure basterebbe così poco per lei… ma quel poco varrebbe tantissimo.

Varrebbe la differenza fra la reclusione di chi si sente uno scarto e la libertà di chi può rinascere con la forza dell’amore.

Bettina non si è arresa. Non fate passare altro tempo, venite e portatela via.

Matricola 2197/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-12-11T16:53:11+00:00 11 dicembre 2013|0 Comments

Leave A Comment