ADOTTATO! Se avevi un proprietario non ti meritava di certo. Sei bellissimo ma i tuoi occhi sono tristi. Cerchiamo qualcuno che gli ridoni speranza!

Home/ADOTTATO! Se avevi un proprietario non ti meritava di certo. Sei bellissimo ma i tuoi occhi sono tristi. Cerchiamo qualcuno che gli ridoni speranza!

AGGIORNAMENTO al 2 marzo 2013: Adottato

Questo cane è arrivato alla Muratella insieme agli operatori della ASL  il 19 dicembre 2011. E’ stato prelevato in via Pea (nel XII Municipio) perché vagava randagio.

Quando è arrivato indossava un collare di cuoio con delle borchie e quindi abbamo immaginato che avesse un proprietario. Se fosse, non era certo un buon amico, visto che questo povero dogo è ancora in canile che lo aspetta.

Lui ha appena 3 anni ed è bellissimo. Il suo sguardo però è triste e sperduto. Vi preghiamo, venite ad adottarlo per riempire di nuovo di gioia la sua vita…

Matricola 2159/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-03-07T16:18:34+00:00 7 marzo 2013|0 Comments

Leave A Comment