ADOTTATA! Ho solo un anno, ero ferita. Ora aspetto solo di trovare una famiglia tutta per me!

Home/ADOTTATA! Ho solo un anno, ero ferita. Ora aspetto solo di trovare una famiglia tutta per me!

ADOTTATA IL 20 FEBBRAIO 2013

AGGIORNAMENTO al 12 febbraio 2013 – Oggi questa splendida cucciolona è stata adottata a distanza da Virginia che ha deciso di chiamarla (poichè in canile non aveva ancora un nome) Emily. Ecco la sua prima testimonianza: “Buonasera sono Virginia la ragazza che é venuta lunedì pomeriggio,inizialmente sono venuta lì al canile a portare le coperte per i cani,poi mentre chiedevo del corso per fare la volontaria alla reception,(corso che mio malgrado essendo di sabato non potrò fare fino a quest’estate) mi sono ricordata dell’adozione a distanza, della quale avevo letto sul sito di io libero, ed a quel punto è stato chiamato Fabio il volontario che con moltissima pazienza mi ha accompagnato per tutto il canile illustrandomi tutte le attività svolte all’interno. Dopo la scelta fatta mi ha dato questa mail per scrivere qualcosa su questa bellissima iniziativa dell’adozione a distanza. Per prima cosa mi ha detto che la cagnolina non ha ancora un nome… non sò se posso ma io avrei pensato ad uno possibile, sempre vi piaccia :o) … il nome è Emily!! Mi è venuto in mente guardandola (non è originalissimo…però  le sta bene :oD ). Ho scelto lei perchè mentre passavo davanti la sua gabbia ho incrociato il suo sguardo e mi ha subito colpita, quindi ho subito chiesto a Fabio se anche per lei fosse possibile l’adozione a distanza, lui mi ha dato l’ok e con un’altra volontaria siamo andati a prenderla visto che in gabbia sono in due. Appena uscita si è fatta prendere subito dall’euforia e ho capito che volevo fare quest’esperienza con lei. Anche se ancora non mi conosce, dato che ci siamo viste solo una volta , non vedo l’ora di rivederla per stare un pò insieme! Mentre proseguirò nell’esperienza manderò aggiornamenti sul rapporto con la cagnolona!! Grazie mille a tutti e grazie per la pazienza che avete ogni giorno. Attendo notizie per sapere se vi piace il nome!!! :o) Virginia” Grazie Virginia per la tua scelta d’amore. Pian piano che prenderai confidenza con Emily chiedi al volontario di scattarti qualche foto con lei e anche qualche bella foto di Emily, in modo da sponsorizzare al massimo la sua adozione. Puoi tu stessa inviare tutte le foto all’indirizzo delle adozioni a distanza adozioniadistanza.avcpp@gmail.com Grazie di tutto e a presto!

ECCO LA STORIA DI EMILY – Questa bella meticcia di circa un anno è entrata al canile della Muratella il 19/11/2012 perchè trovata ferita in via F. di Vallico (XV municipio) .

Ha uno splendido muso e uno sguardo meraviglioso incorniciato da una simpatica mascherina. Siamo certi che ha tutte le potenzialità per diventare una leale compagna di vita e una allegra compagna di giochi.

Venitela a conoscere, non resisterete al suo sguardo e alla sua dolcezza!

Matr. 2157/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-02-28T12:02:32+00:00 23 febbraio 2013|0 Comments

Leave A Comment