FUORI DALLE GABBIE! Ciccio, il suo trauma spinale è solo un lontano ricordo…Ecco come gioca e si diverte

Home/FUORI DALLE GABBIE! Ciccio, il suo trauma spinale è solo un lontano ricordo…Ecco come gioca e si diverte

AGGIORNAMENTO al 29 ottobre 2013 – Da Cristina e Giovanna nuove foto di Ciccio! grazie grazie grazie! E’ bellissimo vederlo così!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

AGGIORNAMENTO all’8 giugno 2012 – Ed ecco una seconda gioia: le foto FUORI DALLE GABBIE di Ciccio! grazie davvero! grazie di cuore!

AGGIORNAMENTO al 16 maggio 2012 – Adottato! evviva evviva evviva e grazie a tutti!

AGGIORNAMENTO al 26 aprile 2012 – Ciccio è stato trasferito alla Valle dei Cuccioli, dove si diverte moltissimo a giocare libero con tutti gli altri cucciolotti. Solo nella corsa e nella coda a virgola si possono notare i postumi del trauma, che assolutamente non lo condizionano nella sua vivace allegria da cucciolone. Correte ad adottarlo! Ecco le sue nuove foto scattate all’interno della Valle dei Cuccioli

ECCO LA STORIA DI CICCIO – Questo canetto è entrato alla Muratella il 30 novembre 2011, prelevato dall’Ambulatorio Veterinario Cassia (nel XX Municipio) dove era ricoverato, in quanto il giorno precedente era stato trovato randagio e ferito in via Santa Maria di Galeria. E’ entrato in canile con un trauma spinale (frattura sesta vertebra lombare). E’ stato operato ed ha ripreso al 99% la funzionalità degli arti posteriori.

Ora si è ripreso perfettamente, come dimostrano le foto che lo ritraggono in tutto il suo splendore nel recinto del canile che lo ospita!

Non è davvero fantastico con il suo manto bianco/arancio lucido e setoso? E pensate che ha solo un anno! E’ un cucciolone, che non vede l’ora di ritornare libero ed essere amico fedele di chi lo vorrà scegliere. Chi si fa avanti per lui? L’ultima foto è stata scattata il giorno in cui è arrivato in canile.

Matricola 2062/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

 

2013-10-29T19:18:15+00:00 29 ottobre 2013|4 Comments

4 Comments

  1. Anna Giulia 26 aprile 2012 at 11:43 pm - Reply

    Ciccio e’ stato trasferito alla Valle dei Cuccioli e vi aspetta!
    Vedrete quanto e’ bello, buono e simpatico!
    Bravo con i cani e tenero con i bambini.

  2. valentina 30 aprile 2012 at 10:20 pm - Reply

    è stupendo e dolcissimo

  3. Fabrizio Antonini 14 maggio 2012 at 2:59 pm - Reply

    Torno or ora dalla Valle. Avevo portato la mia bimba a conoscere Fiocco di neve, ma Ciccio si è “piazzato” davanti alla rete e lì è rimasto a farsi coccolare per tutto il tempo! E anche la mia bambina si è fatta coraggio e lo ha accarezzato!!
    Avevo adottato a distanza Zeus. Ora che lui è con una famiglia, sarebbe possibile spostare l’adozione su Ciccio?
    Grazie per tutto quello che fate!
    Fabrizio

    • admin 14 maggio 2012 at 5:51 pm - Reply

      Certamente Fabrizio! adozione a distanza spostata… e complimenti per quello che stai facendo per far superare alla tua bimba una paura che rischia di condizionarle negativamente l’intera vita e di privarla di uno degli affetti più belli che possano esistere… A presto! Simona

Leave A Comment