FUORI DALLE GABBIE! Grazie per aver aiutato Bach a trovare la serenità!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Grazie per aver aiutato Bach a trovare la serenità!

GAETANO 6

GAETANO 4

GAETANO 5

AGGIORNAMENTO al 13 gennaio 2015 – Guardate un po’ chi ci scrive? Bach, un tempo Gaetano! “Salve, dopo più di un anno (e qualche kg in più) Bach voleva augurare a tutti un buon 2015! E ringraziarvi ancora per averlo aiutato a trovare l’amore, la serenità…. E la pappa! Buon 2015 a tutti. Ilaria” Grazie Ilaria, sei un mito!

BodyPartBodyPart 1BodyPart2BodyPart3

AGGIORNAMENTO al 28 ottobre 2013 – Riceviamo da Ilaria e volentieri pubblichiamo! (grazie Ilaria!) “Salve!!!! Volevo inviarvi un po’ di foto di Bach (Ex Gaetano) a quasi due mesi da quando l’ho preso!!!

gaetano

Eccolo, il giorno che l’ho visto in canile e me ne sono innamorata!

mattina

Questo è come mi sveglio ogni mattina!

mattina 1

Dopo di che si fa colazione con gli amichetti!!

colazione

poi una chiacchierata con Skype…

vacanze

Un giretto al mare…

giioco
 Bach e la sua palletta nel giardino di casa 🙂
pisolino
E dopo tutto questo da fare….. Un bel pisolino tra le gambe di mamma  (Io!!)  !!!!!!
Vi ringrazio tantissimo di avermi dato l’opportunità di vivere con Bach! Non pensavo di poter provare un amore così grande!!!!! Come resistere a questo musetto tirabaci?!?!?!!?!?!?!?!?!?!!?”
Che bella storia, mille grazie!

AGGIORNAMENTO al 4 settembre 2013 – Adottato! Questa mattina, una ragazza che era già andata un paio di volte a Muratella, è andata anche al Cinodromo e ha fatto un giro. Tra i papabili c’era anche Gaetano. Oggi pomeriggio è tornata e Gaetano se ne è andato con lei! Evviva! grazie di cuore a tutti! 

AGGIORNAMENTO ad aprile 2013 – Trasferito all’Ex-cinodromo. Ecco la sua foto appena arrivato nel rifugio comunale Ponte Marconi ex Cinodromo

GAETANO 7

ECCO LA STORIA DI GAETANO – Gaetano è un maschio di circa un anno e mezzo,  carinissimo e di piccola taglia. E’ stato trovato ferito ma ora è completamente ristabilito ed aspetta che qualcuno si innamori di lui. Un po’ diffidente nei confronti dei veterinari, probabilmente per quello che ha passato, è invece  un cane affettuoso e carino con gli umani. E’ giovane e dinamico con tanta voglia di conoscere la vita fuori dal canile. Venite a conoscerlo! Potrebbe essere il vostro fedele compagno per la vita! E’ un meticcio maschio dal bel manto nero focato e dall’espressione sveglia ed è arrivato in canile il 29 ottobre 2012 quando gli operatori Pet in Time proprio su via della Muratella (XV municipio) lo hanno soccorso perchè ferito.
In canile ha trovato le cure alle ferite grazie al personale Asl e AVCPP, ma noi vorremmo poter curare anche le ferite del cuore che in cattività e senza un punto di riferimento non possono trovare sollievo. Aiutateci a curarle. Venitelo a conoscere, ha solo 9 mesi. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivato in canile e dopo le prime cure.

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

GAETANO, matricola  2057/12 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-01-13T18:46:45+00:00 13 gennaio 2015|0 Comments

Leave A Comment