Ciao Bruna: anche a 8 anni merita di essere felice!

Home/Ciao Bruna: anche a 8 anni merita di essere felice!

AGGIORNAMENTO al 08 luglio 2013: Oggi purtroppo Bruna ci ha lasciati!

AGGIORNAMENTO a maggio 2013: Sono passati 7 mesi e Bruna non ha perso ancora le speranze di trovare qualcuno che la tiri fuori dalla gabbia. In questi mesi Bruna ha subito un’operazione, infatti le e’ stata tolta una massa mammaria ed il risultato istologico e’ stato il peggiore: carcinoma. Le e’ stata effettuata anche una RX ai polmoni per controllare eventuali metastasi ma per fortuna e’ risultata negativa. Ne ha passate cosi’ tante, poverina, non e’ arrivato anche per lei il momento di conoscere l’amore vero di una famiglia? Lei sapra’ ricompensarvi con altrettanto amore!

Il 19 ottobre 2012 questo canetto impaurito e in difficoltà è stato prelavato dalla ditta Pet in Time da Fosso Galeria (XVIII municipio) perchè randagio e malato.

Da allora si trova presso il canile della Muratella dove operatori e volontari Avcpp insieme ai veterinari Asl si stanno prendendo cura di lui, ma nessuna cura potrebbe essere più efficace di una nuova vita nel calore di una famiglia amorevole.

Questo bel canetto ha circa 8 anni, un bel manto fluente nero con calzini e pettorina bianchi.

Venitelo a conoscere, saprà esservi riconoscente… a vita!

Matr. 1999/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-07-16T17:38:33+00:00 16 luglio 2013|0 Comments

Leave A Comment