AGGIORNAMENTO AL 27 MARZO 2016
Ecco Bianca a passeggio con Andrea uno dei suoi tanti amici volontari. Nell’ultima foto sullo sfondo Lazzaro (matr. 1269/14), il suo compagno di box
AGGIORNAMENTO AL 5 MARZO 2016
Dolce e cara Bianca ancora nessuno per te, ancora in un freddo box del canile. <Ma noi non desistiamo, ci crediamo che a breve qualcuno ti porterà fuori dal canile e sarai libera per sempre. Ecco Bianca con Angela, una delle volontarie che si prende cura di lei.
AGGIORNAMENTO AL 21 FEBBRAIO 2016
Bianca, una gran bella vecchietta, abbandonata quando aveva 14 anni ma come si fa? Bianca adesso si trova in stallo da Marina una volontaria che l’ha presa con se per farle evitare il freddo di una gabbia, ma il freddo sta per terminare e lo stallo anche, non lasciamola tornare in gabbia. Marina di lei ci dice che è una vecchietta a tutti gli effetti, mangia, fa le sue cose e dorme, essendo in stallo da più di un mese ha imparato anche a sporcare solo fuori casa… cosa vogliamo di più? facciamo passare a Bianca il resto della sua vita in una casa amata e al caldo. Lei è compatibile con maschi e femmine. Bianca pur essendo stata tradita così tardi dall’uomo non ha perso la fiducia in lui e vi aspetta fiduciosa. Saprà ringraziarvi e un grazie va anche a Marina per essere sempre disponibile.
Meticcio bianco femmina anziana trovata il 29 ottobre 2015 in Via del Casal S. Angelo 998 e portata in canile dagli operatori. Ha circa 14 anni. Troviamo subito una famiglia per lei.
Matricola 1986/15
Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento