ADOTTATA – Ti hanno abbandonata a Civitavecchia ma ora sei pronta per una nuova vita

Home/ADOTTATA – Ti hanno abbandonata a Civitavecchia ma ora sei pronta per una nuova vita

AGGIORNAMENTO – Trasferita in altra struttura dove pero’  cerca ancora adozione. Chi fosse interessato puo’ contattare l’Ufficio Adozioni di AVCPP.

ECCO LA STORIA – Questa dolce canetta è entrata nel canile della Muratella il 30 dicembre 2010 in ricerca di microchip, perché trovata abbandonata a Civitavecchia.

Dopo due mesi nessuno si è fatto vivo per lei e quindi cerca una nuova famiglia che le possa dare quell’amore che le è stato negato senza un perché. E’ una bellissima cucciolona di circa un anno, dal pelo raso tutto tigrato e una simpatica macchia bianca sul petto. E’ giovanissima e vorremmo tanto vederla al più presto fuori dal canile… Lei è qui, voi dove siete?

Matricola 1983/10

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite al momento della adozione.

2014-10-27T13:48:58+00:00 30 dicembre 2010|0 Comments

Leave A Comment